Jean Louis David, 30 anni tra passione e genio

POSTER_jld

Tutte noi lo conosciamo, del resto non è un caso che il suo lavoro sia in continua crescita da oltre 30 anni. Parliamo di Jean Louis David, parliamo del genio che ha saputo legare moda e tendenze allo stile personale di ogni donna, rendendoci semplicemente uniche grazie all’amore che trasmette, prendendosi cura di uno degli elementi fondamentali per la bellezza di ciascuna di noi: i capelli.

In occasione dell’anniversario il noto hair stylist ha deciso di proporre una campagna a dir poco unica nel suo genere: un contest che vuole rendere omaggio alla relazione unica che unisce i clienti dei saloni JLD agli hair stylist.

Come partecipare al concorso? Si può partecipare dal 31/03/2011 al 31/05/2011 scegliendo due modalità diverse:

– se partecipate con il vostro hair stylist: fotografatevi insieme; caricate la foto su Mon coiffeur et moi, sull’applicazione i-phone o sulla fan page di facebook

–    se decidete di partecipare da soli: basterà andare direttamente sul sito Mon coiffeur et moi, sull’applicazione i-phone o direttamente sulla pagina FB, scegliete il parrucchiere JLD con il quale volete partecipare e poi inserite una vostra foto.

Visto? E? semplicissimo!

I due vincitori avranno così la possibilità di coronare un sogno partecipando ad uno shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012.

Nel frattempo guardate il video di presentazione del concorso…ognuna di noi è alla ricerca costante di qualcosa…la maggior parte delle volte siamo alla ricerca di un parrucchiere che sappia ascoltarci, coccolarci e capire e leggere nel profondo…Mon coiffeur et moi…

SIete pronti? Che vinca il migliore!

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.