Jean Louis David primavera 2012 fashion show

jean-louis-david-10

Dopo aver condiviso su facebook e twitter le foto live dell’evento di Jean Louis David primavera estate ora è arrivato il momento di passare la parola alla nostra inviata per raccontarci la sua esperienza e le sue impressioni.

Lo show, che si è tenuto domenica 18 Marzo all’Est End Studios di via Mecenate a Milano è iniziato con un’esibizione in pieno stile hip hop. 

jean-louis-david-11

Un corpo di ballo ha introdotto una schiera di professionisti italiani del marchio che in meno di 20 minuti hanno creato fantastiche acconciature “urban style”, ispirate allo stile newyorkese su bellissime modelle del trainer center di JLD.

jean-louis-david-09

Sono state presentate anche acconciature maschili che vedono in questa stagione capelli a spazzola, molto sbarazzini.

jean-louis-david-08

Intervallate da energiche esibizioni del corpo di ballo , poi si sono susseguite acconciature ispirate a uno stile più sofisticato, “bon ton” pieno di boccoli.

jean-louis-david-07

jean-louis-david-06

Non poteva mancare lo stile modiolo, molto “Sex and the city” che vede capelli lunghi e ondulati e infine particolarissime pettinature futuristiche, con forme quasi geometriche, davvero rock!

jean-louis-david-05

jean-louis-david-04

jean-louis-david-02

La primavera-estate 2012 di JLD ci propone dunque tantissimi stili di capelli, adatti per tutti i gusti: dal corto e sbarazzino, ai capelli lunghi pieni di movimento, ad acconciature bizzarre e fantasiose, tutte molto glamour come deve essere la donna Jean Louis David!

jean-louis-david-01

Si ringrazia Jean Louis David

per l’invito

Foto e report di

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.