Jean Paul Gaultier Classique compie 20 anni con la nuova fragranza Belle En Corset

jean-paul-gaultier-classique-belle-en-corset

Il 2013 inizia con i festeggiamenti per Jean Paul Gaultier. E questa volta il compleanno non è dello stilista ma di una delle sue fragranze storiche.

Si perchè Jean Paul Gaultier Classique festeggia i suoi 20 anni e per celebrare quest’iconica fragranza, perfetta incarnazione di femminilità e seduzione assoluta, il couturier ha voluto un flacone esclusivo.

Si chiama Belle En Corset, una rivisitazione del classico corsetto ispirata alla sfilata Haute Couture Primavera-Estate 2012; una traccia di eyeliner sugli occhi, un neo sopra le labbra ed i capelli cotonati.

Ovviamente stiamo parlando dell’abito che indossò la giovanissima cantante scomparsa Amy Winehouse vestita da sposa con un bustier poco prima dell’entrata dello stilista.

Come in una creazione di Alta Moda, le morbide e suadenti curve del corsetto sono state realizzate grazie ad uno stampo ad alta precisione. L’effetto cangiante della superficie riflette poi un’aura luminosa, rivelando tutta la sua splendida e sensuale bellezza.

Questo flacone in edizione limitata, ribattezzato «Belle en Corset», concentra tutti i codici della Maison Jean Paul Gaultier e sarà disponibile esclusivamente online sul sito di Douglas.it.

Tanti Auguri Jean Paul Gaultier Classique!!!

Recommended Posts

10 Comments

  1. JPG fa sempre degli ottimi profumi con dei flaconi originalissimi…

  2. Tra me e te deve esserci sintonia, anche tu oggi hai parlato di un profumo con il seno! 🙂

  3. L’avevo già sentito!! E’ davvero buono!! Da provare!!

  4. Io amo questo profumo, ne possiedo tutte le edizioni. Nuova follower, a presto

    Coco e l’Istrione FashionBlog


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.