Jean Paul Gaultier Le Male festeggia San Valentino con un French Kiss

jean-paul-gaultier-le-male-french-kiss

Io non dovrò festeggiare San Valentino, o meglio lo festeggerò a modo mio in contro tendenza…anticipando San Faustino, ma grazie al blog ogni anno sento di essere parte attiva di questa festa proprio per darvi suggerimenti e idee per rendere questo giorno speciale.

Ecco la nuova trovata dal mondo marinaro di Jean Paul Gaultier Le Male e Classique, le due fragranze questa volta non cambiano il loro stile ma sono portatrici di amore e baci alla francese.

jean-paul-gaultier-le-male-french-kiss

Si chiama infatti French Kiss l’operazione che vedrà coinvolti proprio voi amanti dei selfie. Ma questa volta dovrete spingervi ben oltre, niente di hot, non mettete le mani avanti e non fate i puritani che non vi si addice.

Cosa dovrete fare? Immortalare un bacio con la vostra amata o il vostro amato con il vostro smarthphone, condividerlo su Instagram usando l’hashtag #jpgfrenchkiss.

jean-paul-gaultier-le-male-french-kiss

L’iniziativa è nata per la settimana dedicata alla festa degli innamorati, proprio come i testimonial dello spot On The Docks uscito a fine 2013 con le sequenze appassionanti di una coppia che mette in scena il loro amore, un sentimento irrefrenabile.

jean-paul-gaultier-le-male-french-kiss

La fragranza Le Male per l’occasione si arricchisce di un ciondolo con le cime della nave ed è disponibile nel flacone da 100 ml ad un costo di 97,41 euro.

Seguite @jpgaultierofficial su Instagram

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.