Jean Paul Gaultier Le Male Summer Limited Edition 2013

jean-paul-gaultier-classique-le-male-summer-2013

Agosto è arrivato senza nemmeno accorgersene e sulle spiagge ormai ragazzi e ragazze mostrano la loro abbronzatura dorata ed i tatuaggi fatti a maggio.

Sì perchè i tatoo non sono solo una forma d’arte, un’espressione ma per ogni persona hanno un significato profondo, ricordano un periodo storico e preciso della vita.

Io in realtà ho molto rispetto dei tatuaggi ed è proprio per questo che ho amato l’ultima versione della fragranza Jean Paul Gaultier Le Male.

Lo stilista gioca da sempre con l’effetto tattoo nelle sue creazioni associando questa popolare forma di body art ai codici della moda.

jean-paul-gaultier-classique-le-male-summer-2013

Così per l’estate 2013, variopinti tatuaggi asiatici vestono la boccetta dell’iconico profumo; le ali d’aquila disegnate sul suo petto sottolineano le forme dei muscoli prominenti. Un tatuaggio che sfuma man mano che la schiena si inarca.

Le decorazioni dei flaconi e delle metal can sono ispirate alle sfilate del Prêt-à-Porter donna primavera-estate 2012 e uomo autunno-inverno 2012.

jean-paul-gaultier-classique-le-male-summer-2013

La fragranza Jean Paul Gaultier Le Male Summer Limited Edition 2013 racchiude note di lavanda, menta e cardamomo, quelle verdi di erba tagliata e fogliame e note di fondo di vaniglia, muschio e sandalo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.