Jean Paul Gaultier Parfums: San Valentino e l’arte del French Kiss

jean-paul-gaultier-french-kiss-02

Per Jean Paul Gaultier è sempre questione di desideri, seduzione, incontri e mix. Mix di generi, di codici e anche di corpi. JPG si diverte a superare i tabù e i limiti, confondendo anche i confini tra i sessi, per farli poi unire.

Per Gaultier non c’è nessun complesso: ognuno si fa vedere, si accetta e osa. Ci si bacia in pubblico, chi si desidera e come si desidera. E senza moderazione…l’arte del french kiss… alla Gaultier!!!

Jean Paul Gaultier, il più frenchy dei creatori, vi regala in video la prima lezione di “French Kiss” . Ognuno alla sua maniera, i profumi di Jean Paul Gaultier vi danno una lezione sul bacio “made in France”. 

Un modo particolare e divertente di riscoprire e di giocare con la gamma di profumi dello stilista, provando il potere di seduzione di ogni fragranza.

E per lanciare questo evento JPG ha scelto il giorno di San Valentino, per giocare alla sua irriverente ed ironica maniera con la festa dell’amore! Anche quest’anno, Cupido vi punterà con le sue frecce del desiderio, quindi non trattenete la lingua:

ai vostri posti, pronti… baciate!

jean-paul-gaultier-french-kiss-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.