G-STAR WAR jeans – la generazione denim 3D!

Jeans G-STAR WAR lancia due nuovi modelli, nuove fresche interpretazioni dei suoi iconici denim 3D!

Il 5620 Pouch Pant è rivisitato pensando ad un denim ideale per i festival estivi: il marsupio-pochette anteriore si basa infatti sulla filosofia “hands free”, mani sempre libere, sempre in movimento, grazie a questa tasca frontale che ci farà letteralmente dimenticare la borsa! La vestibilità è ampia e rilassata ed è disponibile in vari lavaggi, dal denim bianco a quello giapponese con cimosa.
G-STAR ha pensato a questo modello iconico declinato in maniera innovativa anche in una versione short per l’estate, in un denim leggero, così che diventa ideale per per ogni momento di libertà!
Per G-STAR è un anno di cambiamenti e di nuovi inizi, e sotto la supervisione del nuovo creative consultant Aitor Thourp, ha rivisato l’iconico denim Elwood, festeggiandone i 20 anni, che ha portato alla creazione di Stag: denim con innovativo sistema di nastratura.
L’effetto nastrato che percorre il jeans sia internamente che esternamente, produce un effetto “stacking”, e il denim mantiene l’effetto indossato anche quando è appeso. I denim Stag rappresentano la fusione del classico taglio chino e degli elementi tradizionali del modello Eldwood!
G-STAR dimostra come innovazione, stile e praticità possono convivere insieme in denim iconici e senza tempo per una generazione futura del denim 3D!
No comment yet, add your voice below!