Jeans strappati a prezzi stracciati

I jeans strappati fanno parte di quei capi che tutte dobbiamo avere nell’armadio, cambiano le forme e i lavaggi ma il dettaglio consumato rimane: scopriamo come avere jeans strappati a prezzi low cost.
Lo ricordiamo bene dal giorno in cui, ancora adolescenti, abbiamo litigato con la mamma che non ci voleva comprare i jeans strappati: “Perchè dobbiamo spendere tutti questi soldi per un jeans già rovinato?”, eppure non si può resistere a quell’effetto vissuto che ha catturato i “figli di papà” come “gli alternativi” tutti uniti per lo strappo.
Siccome la vocina della mamma è rimasta nella nostra testa, potremmo approfittare dei saldi per acquistare uno dei pezzi base jeans strappati della primavera-estate a prezzi stracciati.
- Ecco alcune proposte sotto i venti euro!
- ZARA: boyfriend vintage slavato da portare con camicia bianca extra large e scarpe da ginnastica bianche o skinny nero con tagli sulle ginocchia in perfetto stile rock star?
- MANGO: tre colori diversi per tre effetti di stile. Lo scuro con strappi a contrasto sfida lo slim schizzato dalla vernice, mentre il capri bianco è elegantissimo. Pantalone da portare con una ballerina o la stringata bassa di giorno e con un sandalo altissimo la sera, in due minuti si trasforma da capo casual al protagonista di un party serale.
- H&M: per chi non ama mostrare la pelle c’è il super stretch nero sbiadito che mette in risalto le gambe lunghe e magre, e le fan della vita alta possono scegliere tra due tonalità diverse dei jeans strappati gamba stretta con bordo tagliato a vivo.
No comment yet, add your voice below!