E’ Jessica Chastain il volto della nuova fragranza di Yves Saint Laurent

jessica-chastain-yves-saint-laurent

Sarà Jessica Chastain, candidata agli Oscar 2012 e attrice rivelazione del film che ha conquistato la Palma d’oro al Festival di Cannes 2011, The Tree of Life di Terrence Malick, il nuovo volto della nuova fragranza femminile di Yves Saint Laurent.

Incarnato diafano e chioma biondo veneziano, Jessica Chastain è una delle giovani attrici americane più promettenti della sua generazione.

La sua sorprendente bellezza e il suo stile couture hanno nuovamente infiammato il red carpet del 65° Festival di Cannes, dove ha presentato il film in gara Lawless, di John Hillcoat.

Ammirata e desiderata, Jessica Chastain ha conquistato un posto nella ristrettissima cerchia delle stelle nascenti di Hollywood e si è già guadagnata il riconoscimento dei colleghi (candidata nel 2012 come Migliore Attrice non Protagonista ai BAFTA Awards, ai Golden Globe e agli Oscar).

« Yves Saint Laurent è un marchio che mi tocca molto. Fin dalla sua creazione, trasmette valori forti che mi sono cari, come l’impegno inalterabile, l’amore assoluto, l’audacia al femminile.

E questo nuovo profumo ne è l’emblema. È per me una grande gioia far parte di questa bella avventura» ha dichiarato Jessica Chastain.

«Siamo rimasti conquistati dalla delicata forza di Jessica Chastain, dal suo fascino solare e dal suo spirito libero. Jessica incarna la quintessenza della femminilità: una donna del suo tempo, indipendente, determinata, mai là dove la si attende» ha affermato Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale YSL.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.