Con Karcher riparte l’operazione Cash Back

Dopo il successo dell’anno scorso, Kärcher ripropone anche quest’anno l’operazione CASH BACK su due famiglie di prodotto: idropulitrici e aspiratori.

Dal 15 Marzo al 03 Maggio infatti per tutti gli acquisti, KARCHER vi rimborsa l’IVA!

Chi acquista uno di questi prodotti promozionati dal 15 marzo al 3 maggio riceverà un importo pari all’IVA versata all’acquisto.

La promozione cash-back Kärcher è una soluzione che ti permette di risparmiare senza rinunciare alla qualità dei prodotti Kärcher. Kärcher effettua un rimborso dell’IVA sugli acquisti fino a un massimo di 100,00€ sulle idropulitrici e 50,00€ suigli aspiratori.
Gli acquisti che beneficeranno di questa importante promozione comprendono l’innovativa gamma di idropulitrici e aspiratori multiuso.
Le idropulitrici Kärcher, versatili e facili da usare, consentono di pulire facciate, automobili, moto, biciclette e molto altro con modelli adatti ad ogni esigenza.
 07 05 04 03 02
La gamma di aspiratori Kärcher risponde a tutte le necessità in particolare l’esigenza di creare un ambiente privo delle polveri responsabili di allergie di stagione: eliminando sporco e pollini sottili, potrete vivere e respirare in ambienti sani.

Avendo già il mio aspiratore di fiducia, opterei decisamente per una bella idropulitrice.

Con Karcher tutto è sotto controllo grazie appunto al sistema FULL CONTROL.

Dalla pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Dettagli consumer-friendly studiati per semplificare l’utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice.

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.