Kärcher ti manda al cinema con la Warner Bros

Luglio al cinema con l’attesissimo Ghostbuster.

Se anche voi siete amanti del genere  vi ricordo che vedremo sui grandi schermi il remake del famosissimo film, esattamente dal 15 Luglio negli Stati Uniti e dal 28 Luglio in Italia.

Non un film già visto perchè oggi le protagoniste sono quattro donne acchiappa fantasmi.

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones arrivano sugli schermi per un film a “tinta” rosa.

Per l’occaisone Kärcher in collaborazione con la Warner Bros lancia una nuova promozione da non perdere!

1317000_hero_1-87662-300DPI 1348270_hero_1-87549-300DPI-copyDal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema(qualsiasi film per un anno). Il numero di biglietti varia in funzione della macchina acquistata.

L’iniziativa anticipa l’uscita proprio del film di Ghostbusters. Le idropulitrici, infatti, ricalcano nell’aspetto e nella “funzione” la strumentazione dei ghostbusters, come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”!

Oltre ai biglietti per il cinema, con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.

Lo sporco è come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura. Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono la tua arma vincente!

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.