News: Karl Lagerfeld & Kanye West potrebbero collaborare per una linea di moda

karl-lagerfeld-kanye-west

Chissà cosa frulla nella testa di Karl Lagerfeld ma certo è che secondo nostro parere si stà dando davvero troppa inportanza a questo personaggio (Kanye West) che sottolinea quanto il fashion stia diventando sempre più business e sempre meno moda.

Ora va bene. Daccordo, per la musica non è un buon momento; il mercato dei cd è in crollo di vendite, i concerti sono troppo costosi, le case discografiche puntano tutto sui nuovi talenti e questo vuol dire che la moda si deve sorbire Kanye West.

Diciamocelo. Perchè mai ci dobbiamo affidare ad uno che non ha mai capito di moda in vita sua? Ma non credete mica che sia lui a disegnare gli abiti? E se lo fa complimenti…. non ho mai visto nessuna celebrity indossare le sue creazioni.

Le sue sfilate fanno acqua da tutte le parti. Ma così forse non la pensa Karl Lagerfeld. I paparazzi l’hanno visto proprio lo scorso mercoledì dialogare con la pop star nella sala dell’Hotel  Mercer.

Secondo fonti attendibili, i due parlavano di una collaborazione, di una linea di moda. A questo punto possiamo incominciare a tremare. Io se fossi Kanye continuerei a fare il suo mestiere.

Al resto ci pensa Karl….

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.