Kartell & ToyWatch insieme per il Salone del Mobile 2012

kartell-toywatch-01

ToyWatch rende omaggio alla settimana del design milanese e sceglie Kartell, da più di 60 anni sinonimo del design italiano nel mondo, per trasformare il suo spazio monomarca di via Montenapoleone.

Due marchi che si incontrano per la prima volta ma profondamente legati da caratteristiche comuni: ricerca e innovazione, utilizzo di colori e di materiali plastici, interpretazione di icone per un design contemporaneo.

Per l’occasione, alcuni tra i prodotti più emblematici della filosofia e del design Kartell sono accostati alle creazioni di ToyWatch: le lampade Bourgie e Take di Ferruccio Laviani, la sedia La Marie, gli eclettici La Bohème e il cassettone Ghost Buster, tutti di Philippe Starck, nonché il cubo contenitore Optic di Patrick Jouin.

Accanto alle opere Kartell, è esposta la collezione Velvety, una delle più rappresentative e sorprendenti di ToyWatch, disponibili nei nuovi inebrianti colori dell’estate, dal giallo fluo e il fucsia, all’arancio e il verde, fino al rosa e all’azzurro.

kartell-toywatch-02

Per le foto si ringrazia

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.