Kate Middleton in bianco ai Bafta: chi è la più bella del reame?

Kate Middleton in bianco

Kate Middleton in bianco lascia tutti a bocca aperta: la duchessa di Cambridge ai Bafta sfoggia un abito bianco meraviglioso, con un dettaglio vintage davvero unico…e Meghan?

Forse voleva mettere ben in chiaro chi, tra le due royal wifes, sia la più bella e raffinata? Voleva lasciar intendere che se ne frega della, peraltro indiscussa, bellezza di Meghan Markle perchè la prima e unica rimane lei? Beh, Kate Middleton in bianco ai Bafta ha lasciato tutti senza fiato, con un dettaglio prezioso che solo lei poteva sfoggiare.

Kate Middleton in bianco ai Bafta, gli oscar inglesi, appare radiosa in compagnia del marito principe William indossando un abito da diva che ha lasciato tutti senza fiato.

E no, non ha un filo di pancia nonostante le tre gravidanze.

Il royal outfit

Il meraviglioso abito monospalla indossato da Kate, di uno splendido bianco latte, è firmato Alexander McQueen ed è interamente in tulle.

Le scarpe sono di Jimmy Choo, e sappiamo bene che Kate ha una vera passione per i tacchi e li sa scegliere davvero molto bene.

Ma la vera chicca, il vero colpo di genio, la principessa lo sfoggia negli orecchini, vera parentesi vintage ed affettiva. Erano infatti di Lady Diana, compianta suocera, e Kate li indossa spesso nelle occasioni ufficiali.

Kate Middleton in bianco, l’eterna lotta con Meghan

Insomma, nella lotta aperta che ormai pare ingaggiata tra le due royal cognate, la Middleton (che ha già tre figli all’attivo) e la Markle (che tra un paio di mesi partorirà il primo o i primi, se saranno gemelli), questa volta è Kate a piazzarsi sul gradino più alto del podio.

Kate appare radiosa, sorridente, in perfetta forma e, particolare non da poco, innamoratissima del suo bel principe.

E poi è dal 2011, anno in cui si è sposata con William, che i Bafta sono un suo appannaggio.

Insomma Meghan: stavolta incassa e porta a casa!

Kate Middleton in bianco

Kate Middleton in bianco

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *