Katy Perry: "Ecco la ricetta della mia golosa Cherry Pie"

Katy Perry

Katy Perry diventa cuoca e, per il lancio del suo nuovo singolo Bon Appetit, condivide sui social la sua speciale ricetta per una golosa Cherry Pie o crostata di ciliegie.

Dopo la fine della sua storia con l’attore Orlando Bloom – l’elfo Legolas de “Il Signore degli Anelli” – Katy Perry ci ha dato un taglio… in tutti i sensi!
Un pixie cut estremamente corto e platinato, ha preso il posto dei suoi folti e lunghi capelli corvini; un look più sbarazzino invece di abiti più sobri e soprattutto una svolta culinaria davvero molto appetitosa.
Katy Perry

La bella Katy, 32 anni, per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo musicale, ha deciso di sorprendere tantissimi fans in quel di Times Square a New York, improvvisandosi pasticcera e distribuendo ai fortunatissimi presenti, sorrisi, selfie e golose fette di torta alle ciliegie.

Come una moderna Biancaneve approdata nella Grande Mela, Katy Perry, con tanto di furgoncino in tinta con il top in perfetto country-stile, ha dunque promosso la sua ultima fatica discografica, prendendo letteralmente i suoi ammiratori “per la gola”.

Katy Perry

Bon Appetit, secondo estratto dal suo upcoming album, è una canzone piena di ritmo, in perfetto stile Katy Perry; per rendere ancora più appetibile la vendita del singolo, la bella cantante ha pensato bene di registrare un tutorial in cui, passo per passo, spiega come realizzare the “world’s best cherry pie“, tradotto, la torta di ciliegie più buona del mondo.

Nonostante un’improbabile nail art che di sicuro rappresenta più un impedimento in cucina che un aiuto, la cantante di “Roar” ha impastato, farcito e guarnito una torta che almeno dall’aspetto, sembra essere davvero squisita.
La stampa internazionale ha letteralmente stroncato Bon Appetit, descrivendola come una canzonetta senza spessore.
A questo punto siamo certi, che se Katty Perry dovesse fallire come popstar, ha un futuro assicurato come pasticcera!!
Volete preparare anche voi la Cherry Pie perfetta? Ecco il video di Bon Appetit.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.