Kenzo vola a Miami per la primavera estate 2014 – la campagna

E la prossima vacanza sarà a Miami come quella di Kenzo che ha deciso di rendere omaggio alla città del sole, del mare e del surf per la prossima campagna primavera estate 2014 voluta dai due designer Humberto Leon e Carol Lim in partnership con il magazine Toiletpaper.
La collaborazione si spinge ancor più ironicamente verso un mondo surreale e dipinge un nuovo ritratto dell’universo Kenzo.
Ispirati dai temi principali di Kenzo ci tuffiamo in un mondo di pesci giganteschi, onde e incantevoli elementi del mare.
Ed è la modella Devon Aoki la protagonista insieme a Paul Boche di una serie di scatti che incarnano l’amore della griffe per l’arte e la cultura, i viaggi e i colori.
Prima di finire lo shooting della scorsa campagna pubblicitaria sapevamo già che era stata un’esperienza che tutti eravamo pronti a continuare.
L’interpretazione che maurizio cattelan, pierpaolo ferrari e micol talso danno della moda è la cornice perfetta attraverso cui ammirare le collezioni kenzo uomo e donna per questa stagione.
Per celebrare il lancio della campagna primavera/estate 2014, Kenzo sarà presente a Miami durante la manifestazione Art Base con il pullman itinerante, che si fermerà nei punti chiave di south beach per incontrare la gente e svelare la campagna giorno per giorno.
No comment yet, add your voice below!