Kenzo vola a Miami per la primavera estate 2014 – la campagna

kenzo-primavera-estate-2014

E la prossima vacanza sarà a Miami come quella di Kenzo che ha deciso di rendere omaggio alla città del sole, del mare e del surf per la prossima campagna primavera estate 2014 voluta dai due designer Humberto Leon e Carol Lim in partnership con il magazine Toiletpaper.

La collaborazione si spinge ancor più ironicamente verso un mondo surreale e dipinge un nuovo ritratto dell’universo Kenzo.

kenzo-primavera-estate-2014

Ispirati dai temi principali di Kenzo ci tuffiamo in un mondo di pesci giganteschi, onde e incantevoli elementi del mare.

Ed è la modella Devon Aoki la protagonista insieme a Paul Boche di una serie di scatti che incarnano l’amore della griffe per l’arte e la cultura, i viaggi e i colori.

kenzo-primavera-estate-2014

Prima di finire lo shooting della scorsa campagna pubblicitaria sapevamo già che era stata un’esperienza che tutti eravamo pronti a continuare.

L’interpretazione che maurizio cattelan, pierpaolo ferrari e micol talso danno della moda è la cornice perfetta attraverso cui ammirare le collezioni kenzo uomo e donna per questa stagione.

kenzo-primavera-estate-2014

Per celebrare il lancio della campagna primavera/estate 2014, Kenzo sarà presente a Miami durante la manifestazione Art Base con il pullman itinerante, che si fermerà nei punti chiave di south beach per incontrare la gente e svelare la campagna giorno per giorno.

kenzo-primavera-estate-2014

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.