Kenzo No Fish …No Nothing, le felpe tormentone della primavera 2014

kenzo-no-fish-sweatshirt

Ok dai, abbiate pietà di me comune mortale, le gif animate stanno diventando la mia ossessione, mi piacciono un sacco, sono troppo divertenti e permettono di mostrarvi subito tutte le fantasie di questa nuova capsule collection.

Eh si, a volte lo so, la mia intelligenza vi fa davvero paura, ma le nuove felpe Kenzo No Fish No Nothing saranno il tormentone della prossima primavera estate 2014.

Sì miei cari, pesciolini, fondali marini e squali hanno preso il posto dell’iconica tigre sulle nuove felpe create da Kenzo per annunciare la partnership con la Blue Marine Foundation, un’associazione per la tutela dell’ambiente marino.

Un tema molto caro agli stilisti Humberto e Carol che da piccoli hanno vissuto a pochi passi dalla spiaggia e vicini all’Oceano e quindi sensibili alla protezione delle risorse marine.

La moda costituisce uno dei mezzi di comunicazione più potenti e Kenzo desiderava aiutarci a far conosce la seria difficoltà che i nostri oceani stanno affrontando. Siamo Felici che Kenzo abbia deciso di fare squadra con noi. Spiega Chris Gorell Barnes, Co-Fondatore dell’associazione.

E noi saremo felici di indossarle…

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *