KENZO parfums: sempre più social

Kenzo-blog02
Una buona notizia per tutte le geek girls amanti delle fragranze Kenzo. Il brand infatti festeggia il nuovo anno con un impatto social senza precedenti;

un corporate blog che racconta il “dietro le quinte” della maison, un profilo Twitter per aggiornare i follower in tempo reale e un quiz a premi che integra tutte le piattaforme social, dedicato agli amici della marca.

La vita quotidiana di Kenzo Parfums è filtrata dagli occhi e dalle parole di Silvia Foschi, qualche anno di esperienza nelle PR di LVMH Fragrance Brands e una smisurata passione per i social media, a tal punto che la scelta di diventare blogger per la marca per cui lavora è stata del tutto naturale.

Silvia ogni giorno descrive e fotografa il suo lavoro, le attività e gli eventi che organizza, le persone che incontra e condivide le proprie esperienze. Un vero e proprio tour guidato dietro le quinte di una delle marche più originali, poetiche e creative della profumeria.

In più, ogni giorno i visitatori del blog potranno tentare la fortuna, rispondere alle domande di “Kenzo Kuiz” e vincere così i prodotti della Maison.

Non sempre le risposte sono facili….Silvia però dispenserà degli indizi e degli aiuti attraverso la fanpage di Facebook e il profilo di Twitter. Insomma, vincere sarà più facile per chi è sempre connesso!

L’indirizzo del blog è www.kenzoatwork.it e da lì si può facilmente accedere alla fanpage www.facebook.com/KenzoParfumsITALIA ed a twitter.com/KenzoParfumsIta.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.