Kim Kardashian figli: "Sarò mamma per la terza volta"

Kim Kardashian figli in arrivo: mamma per la terza volta

Kim Kardashian figli: la bella ereditiera sarà mamma per la terza volta.

Dopo la nascita di North e di Saint, infatti, l’imprenditrice Made in USA, resa famosa grazie alle “manovre” della mommanager Kris Jenner è in attesa del suo terzo bebè, una femminuccia per l’esattezza.
La più famosa del clan Kardashian, ha annunciato la terza gravidanza durante una puntata del famosissimo reality “Al passo con i Kardashian”, programma che segue H24 la vita, gli amori e le lacrime delle sorelle più famose e invidiate d’America.
Ma c’è un però. Nessun pancione in vista per la bella Kimberly: la starlette di origini armene, infatti, è ricorsa ad una madre surrogata per avverare nuovamente il suo sogno di maternità.
Secondo quanto riportato dai media d’oltreoceano, infatti, Kimberly avrebbe sofferto molto durante la gravidanza e il parto del suo secondogenito, al punto tale che i medici le avrebbero sconsigliato una terza gravidanza perché molto rischiosa sia per lei che per il bambino portato in grembo.
L’annuncio, ovviamente, ha diviso in due l’America, ma nonostante tutto Kim e Kanye sembrano essere al settimo cielo.

View this post on Instagram

?

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Kim Kardashian figli e nipoti: il clan si allarga

E mentre Kim Kardashian si prepara ad accogliere il suo terzo pargolo, nel giro di pochi giorni il web è stato letteralmente “invaso” da notizie riguardanti prima Kylie Jenner (sorellastra di Kimberly) e poi da Khloè Kardashian: entrambe, infatti, sono in attesa del loro primo bebè.
La più piccola di casa Kardashian, figlia di Kris Jenner e di quello che una volta era noto come Bruce Jenner, oggi Caitlyn, dopo una tormentata storia d’amore con il rapper Tyga, ha deciso di metter su famiglia con Travis Scott: la giovane imprenditrice nel ramo dei cosmetici (i suo rossetti Kylie sono tra i più venduti), ad appena vent’anni è in attesa di dare alla luce il suo primo bambino.
La coppia non conferma né smentisce, ma basta vedere sul web le varie e svariate immagini di Kylie delle ultime ore, per accorgersi di un bel girovita da quasi puerpera.

Stesso discorso vale per Khloé Kardashian: esattamente un paio di giorni dalla notizia riguardante Kylie, anche Khloé avrebbe fatto sapere di essere in attesa del suo primo bebè, frutto dell’amore con Tristan Thompson di professione cestista.
Dalla notizia della gravidanza di Khloé il web si è scatenato: in molti, infatti, credono che sia lei la “mamma surrogata” in attesa di dare alla luce il terzogenito di Kim Kardashian. Pettegolezzi a go-go, insomma, intorno ad una famiglia considerata ( e non poteva essere diversamente) tra le più potenti d’America.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.