La collezione abbigliamento Mare MODA 2016 di Carrefour

Carrefour lancia la collezione Moda abbigliamento Mare per Estate 2016

La linea di supermercati Carrefour per l’estate 2016 ha deciso di lanciare la collezione per donna, uomo e bambino. Affidandosi agli anni di esperienza nel settore della vendita Carrefour vuole rilanciare la classica vendita delle GDO puntando su una collezione più sofisticata, con tessuti di qualità al un prezzo accessibile.

La linea Moda Mare di Carrefour propone tanti outfit per qualsiasi occasione, rigorosamente in spiaggia.

La collezione è stata presentata presso l’ipermercato Carrefour di Assago con una sfilata davvero divertente ed un ospite d’eccezione.

Rhapsody in blue: adatto per chi ama il mare e in particolar modo il blu abbinato al colore bianco che rende un effetto sobrio, elegante e sportivo allo stesso tempo. L’inedita stampa geometrica non rinuncia ad altri colori aggiungendo un tocco di brio a questa proposta perfettamente equilibrata e di facile versatilità.

Mare  Mare

 

Tessuti freschi, leggeri ed eleganti adatti sia per andare in spiaggia, a fare la spesa o un’uscita serale. I pantaloni indossati dall’ospite Eleonora Brunacci sono l’ideale per chi si vuole sentir leggero ma anche chic.abbigliamento-mare

mare

La classe non è acqua, si sa ed è per questo che anche al mare non puoi rinunciare al tuo stile inconfondibile ed essenziale. Costumi indossabili da tutte le donne e le ragazze coordinati con coloratissimi parei mare.

Mare

Carrefour ha pensato anche ai più piccoli con la linea Mare, non solo costumi da bagno per bimbi e bimbe ma anche occhiali da sole, utili e glamour. Bimbi alla moda anche al mare, per sentirsi comodi e liberi di giocare.

mare

Per l’uomo a cui non piace passare inosservato non può mancare per la sua estate il costume della collezione Carrefour. Tessuti mobili ed elastici per rendere libero il movimento.

Mare  Mare

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.