La collezione Loveable beachwear che accarezza le curve

E’ difficile accettarsi quando si hanno chili in più a causa di due gravidanze così vicine… almeno questo è il mio caso.

Se poi si è in estate, il problema è assai più serio.

Per fortuna ho trovato una linea di costumi che si adatta alle mie esigenze, accarezzando le curve senza segnare, nel rispetto di ogni fisicità.

Lovable, da sempre mix di glamour, innovazione e qualità, presenta anche per l’estate 2015 una collezione di “costumi su misura per la tua bellezza”: grazie al sistema di taglie e coppe differenziate fino alla coppa E, i costumi Lovable si adattano perfettamente alle forme femminili e valorizzano la bellezza di ogni donna.
Lovable_Collezione Swimwear SS15_Serie Sunshine_ foto 4_bikini e slip indossato
Lovable_Collezione Swimwear SS15_Serie Rainbow_ foto 1_bikini e slip indossato

Rainbow è la serie Mix&Match che rappresenta la pura allegria: il color lilla, l’assoluto protagonista, mixato con accessori applicati o declinato in stampe a righe, con piccoli cuori romantici e stampa maxi fiori dal sapore tropicale, il tutto per un’esplosione di energia.

Sunshine, in charmeuse opaca ultrasottile, propone modelli reversibili che permettono di alternare da un lato la tinta unita delle tonalità turchese e dall’altro deliziose stampe pesci per un look tropicale oppure due diverse fantasie di fiori rossi e bianchi di ispirazione puramente provenzale.

Recommended Posts

2 Comments


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.