Se proprio la devo mangiare, scelgo carne di qualità

Non mangio molta carne, anzi ne mangio pochissima e scelgo sempre rivenditori che certifichino e vendano solo carne di qualità.

Ci sono realtà che si impegnano ogni giorno per far sì che al consumatore arrivi solo il meglio e tra queste c’è www.ingrossocarnibombelli.it, uno dei distributori all’ingrosso più apprezzati da strutture ricettive e non solo.

Si tratta di un marchio storico, in attività dal 1931 e famoso per l’attenzione alla scelta di allevamenti certificabili e tracciabili con un servizio d’eccellenza.

L’ingrosso Carni Bombelli si rivolge a molte realtà alberghiere (tra i clienti si possono annoverare prestigiosi alberghi, ristoranti del centro di Roma, ma anche comunità, mense e piccoli servizi di ristorazione), ma anche privati, che richiedono tagli di carni particolari, magari per grigliate o piccoli catering privati.

Bombelli-Carni-Ingrosso-tagliBombelli-Carni-Ingrosso

Tagli scelti e “servizio personalizzato” per tutti colori che esigono sicurezza alimentare e qualità al primo posto.

A Roma Carni Bombelli rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per portare sulle tavole solo carni fresche e sicure, garantendo al contempo una personalizzazione particolare del prodotto, sia in termini di distribuzione della carne, sia in termini di preparazione della stessa (tagli speciali o trattamenti specifici)

L’ingrosso propone infatti al dettaglio un vasto assortimento di tagli e di prezzi per ogni tipo di esigenza e il personale esperto e i macellai che fanno parte del team di lavoro sanno dare a tutta la clientela un parere esperto sul tipo di taglio più adatto all’utilizzo gastronomico che se ne deve fare.

Anche chi prepara la carne e gli omogeneizzati per i propri figli potrà stare tranquillo che si tratti di un alimento che segue una filiera ben precisa.

Perchè se dobbiamo mangiare la carne, è giusto scegliere la migliore.

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *