La festa è qui: una serata speciale tra bellezza e profumi

Sono mamma di due bimbi e la piccola non ha neanche un mese… ed è proprio in questi momenti così confusionari per me, tra nuove routine, cambi frenetici di pannolini, urla e pianti, che bramo dieci minuti da dedicare alla mia bellezza nel senso più ampio del termine.
1228346_fpx
Un attimo di relax per rigenerare la mia anima ed il mio corpo e, perché no, staccare la spina con una serata lontana dalle piccole pesti da trascorrere con mio marito, soli soletti magari per una cena a lume di candela.

L’occasione potrebbe essere la prossima festa del papà; bè io mi porto avanti e inizio proprio dalla mia beauty routine per rigenerarmi ed essere perfetta per l’occasione. Tra i prodotti per il viso che bramo in questo periodo sicuramente non può mancare la Bio-Performance Cream di Shiseido, un’innovativa crema anti-invecchiamento, formulata con Bio-Restoring Complex. che restituisce contorni più giovani ed ottimizza la vitalità delle cellule staminali del derma, assicurando un effetto lifting tridinamico ed intensa idratazione.

Sul sito delle profumerie Marionnaud potrete trovare il prodotto al costo di 109 euro con spese di spedizione gratuite.

Per l’uomo di casa ho invece pensato ad un regalo speciale, tra i profumi da uomo ho infatti scelto l’intramontabile Terre d’Hermes (la confezione da 75 ml la trovate al costo i 73,20 euro).
HERMES-Terre_d_Hermes
Una fragranza che io definisco vintage; una traversata degli elementi fra terra, aria e acqua. Una eau de toilette con note legnose, vegetali e minerali per l’uomo che vuole essere attraente e sensuale senza rinunciare al fascino esotico della natura sulla propria pelle.

Bè direi che sono pronta per festeggiare al meglio: il regalo per la festa del papà è pronto, la mia pelle sarà perfetta… ora non mi resta che sbolognare i pupi e il gioco è fatto!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.