La guida definitiva per costruire il tuo tavolo da blackjack

tavolo-blackjack

Il  Blackjack è uno dei giochi da casinò più popolari ed è noto per essere giocato attorno a grandi tavoli.

Se hai mai programmato un viaggio a Las Vegas o A Montecarlo, oppure desideri semplicemente vivere questa emozione a casa tua,  a seguire troverai utili consigli su come costruire il tuo personale  tavolo da blackjack.

Come giocare a Blackjack a casa senza croupier

Considerando che il blackjack live  nei  casinò fisici e online viene normalmente giocato con il dealer, può essere piuttosto difficile sperimentarlo senza di esso. Tuttavia, con un po’ di pianificazione e consultando gli altri giocatori al tavolo, le possibilità sono molteplici, specie se segui alcuni utili. Se hai intenzione di giocare a blackjack senza croupier, l’autogoverno e la capacità di fidarti degli altri giocatori sono essenziali. Tutti infatti dovete comprenderne almeno le regole di base se volete assicurarvi che tutto funzioni senza intoppi. Premesso ciò, è altresì importante  in qualità di host, comprendere le regole di base per giocare a blackjack.

Puoi quindi scegliere di invitare gli amici con cui normalmente giocheresti in un casinò oppure, se non sono a conoscenza delle regole, offrire loro una spiegazione di base. Quando impari a giocare a blackjack con soldi a casa (senza croupier), dovresti anche sapere quali requisiti metterai in atto. Ad esempio, è necessario rendere molto chiare le procedure per scommettere. Tenendo presente quanto sopra, dovresti considerare quale imposterai come importo minimo di scommessa per gli altri giocatori.  Una volta che conosci le diverse regole e requisiti che implementerai per il blackjack domestico, vale la pena comunicarli in modo efficace agli altri amici che si siederanno al tuo tavolo.

Come gestire al meglio il Blackjack a casa?

Anche se abbiamo fornito alcuni suggerimenti su come giocare a blackjack senza croupier, la verità è che probabilmente avrai un’esperienza di gioco molto migliore e meno stressante con uno di essi. Dopotutto, questo è letteralmente ciò che hanno la maggior parte delle versioni di questo tipico gioco da tavolo presente in tutti i casinò terrestri ed online.  Quando giochi a blackjack a casa, ci sono un paio di cose essenziali che devi considerare. Per cominciare, il dealer deve avere una conoscenza di base del blackjack. Quindi, se sei proprio tu l’esperto, significa che probabilmente dovresti iniziare a distribuire le carte. Per gestire con successo il tutto,  dovresti anche assicurarti di sapere come farlo.

In generale, bisogna iniziare a lavorare alla tua sinistra e continuare in quella direzione. Inoltre, dovrai distribuire due carte a ciascun giocatore, oltre ad averne due per conto tuo. Anche comprendere le diverse regole per scommettere, come i diversi valori delle carte, è una buona idea per la buona riuscita della sessione che stai sperimentando. Inoltre, dovrai conoscere il vantaggio del banco che può variare a seconda delle scommesse e simili e può creare molta confusione se non si ha già una buona comprensione in anticipo.

 

Giocare a Blackjack senza soldi con gli amici

Per quanto divertente possa sembrare organizzare una cena di blackjack o qualcosa del genere, non è necessariamente ciò che tutti vogliono fare. Per quelli che vogliono giocare ma senza soldi e solo per divertirsi, ci sono in tal senso buone notizie. Il modo migliore per farlo è infatti di giocare a blackjack online. Al giorno d’oggi, ci sono diversi casinò online che ne propongono  molteplici tipi e molti di questi hanno persino un croupier dal vivo, il che può farti sentire come se stessi vivendo una vera esperienza di casinò senza la necessità di essere fisicamente presente in luoghi lontani.

Se tuttavia questa versione ti alletta e preferisci giocare con soldi veri, allora cerca in primis di farlo in modo responsabile poiché il gioco comporta dipendenza. In secondo luogo pensa  di sfruttare potenzialmente le offerte bonus. Molti siti Web infatti ne propongono alcuni senza nessun deposito iniziale  che possono tornarti utili per fare pratica senza investire i tuoi soldi.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *