La nascita di un bambino: lista-nascita.it per i regali

Se mi seguite anche su youtube avrete visto che ho pubblicato proprio un video sui regali da fare in vista di una nascita… questo prima di conoscere il sito lista-nascita.

Un’esperienza di shopping online dove i protagonisti sono i piccoli che verranno al mondo. Tantissimi gli articoli divisi per categorie ed età del cucciolo…ovviamente dalla nascita a salire fino ai 5 anni di età  o ancora arredamento per la cameretta, gli introvabili, articoli per fashion victime delle mamme ahaha!

Come funziona?

La mamma si registra sul sito e crea la propria lista scegliendo i doni che più vorrebbe ricevere (può anche creare una wishlist se non è ancora sicura).

Può inserire tutti i prodotti che vuole senza limiti (sul sito c’è l’imbarazzo della scelta anche a livello di prezzi).

Una volta terminata la propria lista con tutti gli articoli corredati di foto, prezzo e dettaglio, basterà comunicare a parenti e amici l’ID della lista o semplicemente inserire NOME e COGNOME o ancora condividere la LISTA SUI SOCIAL e tutti potranno regalarvi ciò che avete scelto pagando a mezzo bonifico, carta di credito o paypal.

Tutti coloro che vogliono farvi un regalo ma non hanno bene in mente cosa regalarvi potranno inoltre selezionare una tra le tante gift card presenti in store.
duo_flip_hr
zainetto_zaino_asilo_bimbo_bimba_bambini_fatto_a_mano_sartoriale_stoffa_pockets_gufo_righe_blu
copri_passeggino_design_colori
Lista-Nascita.it è il primo ecommerce in Italia creato da 3 genitori, che offre un servizio di lista-nascita online attraverso l’implementazione di una innovativa tecnologia software in grado di gestire facilmente la creazione di una lista-regali, la condivisione sui maggiori social-networks e la gestione completa dei successivi acquisti, dei prodotti in essa contenuti, da parte di amici e parenti.

Vi giro il video realizzato da una delle responsabili del sito Illana Rozenek dove capirete perfettamente come si utilizza lista-nascita.it.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.