Catalogo Brums primavera estate 2017: la nuova collezione

Catalogo Brums primavera estate 2017

Catalogo Brums primavera estate 2017: la nuova collezione è un inno alla cerimonia

Gli importanti investimenti nel prodotto rispecchiano il rilancio del brand con nuovi progetti. Nella linea dedicata ai più piccoli ma soprattutto in quella mini estesa fino alla fascia junior, la proposta per le occasioni speciali e più importanti si articola in differenti ed eleganti look ideali da indossare sia come protagonista che come semplice invitato.

Catalogo Brums 2017

Questa nuova collezione Brums rispecchia il momento che sta vivendo il marchio – dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel, azienda proprietaria di Brums La nostra gamma è sempre stata ampia e trasversale in grado di offrire alle mamme e ai bambini la giusta soluzione in ogni momento della giornata e in ogni situazione, ma il nostro fulcro è da sempre la linea cerimonia. L’andamento delle vendite della Primavera/Estate 2016 relative alla sezione più raffinata è stato decisamente positivo, pertanto abbiamo voluto offrire per il 2017 una proposta ancora più allargata e completa. Abbiamo voluto fortemente credere in questo tratto di collezione per enfatizzare il nostro punto di forza. Stiamo portando avanti nuovi e importanti progetti che ci vedranno nuovamente grandi protagonisti nel palcoscenico childrenswear con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la nostra leadership”.
Per la linea mini, l’offerta cerimonia è davvero ricca e in grado di abbracciare gusti ed esigenze di tutte le età, dai 2 ai 16 anni. Nella collezione femmina dedicata alle occasioni importanti dove la nostra bambina è la vera protagonista, ecco il tema ‘Bon Ton’ con eleganti abiti color latte in tulle, chiffon e pizzo con applicazioni di strass nella proposta più classica. Per situazioni meno formali invece il look si articola in tre differenti alternative: ‘Pink Touch’ incentrato su capi in denim color con rotture e applicazioni di strass o tessuti paillettes abbinati al pizzo nelle cromie rosa cipria e latte; ‘Red Passion’ dove le novità sono rappresentate dalle lavorazioni a blocchi di colore e dall’inserimento di righe black and white su sfondi in bianco e rosso con tocchi di nero; ‘Blue Icon’ con stampe e fantasie a rose su capi must have come il bomber, i pants e la gonna in rasatello nei toni bianco, nero e bluette.
Catalogo Brums primavera estate 2017
Nel maschietto invece, il mood ‘Bon Ton’ offre il giusto look da attore principale con giacche e pantaloni in microfantasia stretch abbinate elegantemente a camicie in microarmatura e fantasie tonali. Proseguendo si passa al ‘Casual Chic’ dove il blu chiaro e l’azzurro polvere sono le nuances di questo raffinato mondo che presenta per la proposta primaverile il giubbino in ecopelle e le giacche in gabardine, piquet e felpa. ‘Easy Chic’ si compone invece di outfit in toni naturali abbinati al salmone con camicie e bermuda in lino, giacca dall’effetto maglia delavé e dettagli in  cachemire. Infine la proposta ‘Trendy Chic’ prevede in primavera all over su base rigata e fantasia maiolica da abbinare a raffinate giacche e gilet nelle tinte grigio, blu, avio e bianco.
Catalogo Brums primavera estate 2017:

Brums primavera estate 2017

Anche nella sezione baby, dai 3 mesi ai 3 anni, la parte dedicata alla cerimonia ricopre un ruolo prestigioso. Per la femminuccia, il look ‘Battesimo si articola in due differenti versioni: per la primavera romantici abitini in organza, jacquard e tulle arricchiti da accessori in rosa, mentre per l’estate fioriscono colori e fantasie floreali su abitini in chiffon e jersey di viscosa con strass. Ideali invece sia per le occasioni speciali ma anche per quelle meno formali, ecco ‘Blooming’ con toni pastello e stampe floreali ad animare capi in punto Milano, tulle dots e drill con arricchimenti di strass, e ‘Daisy’, una proposta raffinata ma allo stesso tempo grintosa con margherite stampate o lavorate su capi in giallo abbinato al bianco e al nero. Per il maschietto invece, l’offerta si apre con il mood ‘Battesimo’ dove raffinati tessuti armaturati e accurate microfantasie esaltano capi dalle tonalità naturali e coloniali come bianco, beige e panna per outfit da vero attore principale. ‘Casual Chic’ è invece la soluzione dallo stile semplice e pulito nei toni del blu e azzurro, mentre ‘Trendy Chic’ è l’accurata e lineare proposta che gioca con microfantasie tinto filo su pantaloni, camicie e polo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.