La Pupa e il Secchione 2? Paola Barale bye bye

E’ di qualche ora la notizia di un probabile colpo di scena all’interno del cast del futuro ma imminente reality La Pupa e il Secchione 2 in partenza il 9 aprile.

Nonostante fosse stata ampiamente annunciata  la presenza di Paola Barale come conduttrice insieme ad Enrico Papi, secondo il settimanale Chi ed il suo direttore Alfonso Signorini la trattativa sarebbe già saltata.

La Barale avrebbe infatti chiesto una cifra troppo alta per Mediaset (circa 50 mila euro in più), che pur a malincuore, avrebbe rinunciato alla showgirl di Fossano e costretta a correre ai ripari per trovare al più presto una sostituta.

Qualcosa comunque era già nell’aria quando ai microfoni di Tvblog la Barale aveva detto:

La notizia del mio arrivo a La pupa e il secchione è vera a metà. Ci sono stati contatti da pochi giorni, ma stiamo ancora trattando. Quindi io credo che sia azzardato darmi per certa. Potrebbe essere un sì o un no, come in ogni fase di trattativa ci vuole del tempo, anche se questo programma partirà tra pochissimo. Mi dispiace dire di sì, se poi non si giunge a una conclusione positiva. Il pubblico che mi aspetta potrebbe restare deluso se poi non mi trova.

Chi affiancherà dunque Enrico Papi? Chi vivrà vedrà!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.