Lady Gaga in Donatella per Versace primavera estate 2014

lady-gaga-versace-primavera-2014

Mert Alas & Marcus Piggott l’hanno immaginata e voluta così, con quella chioma lunghissima e biondo platino che ricorda proprio Donatella, uno dei personaggi più amati del fashion system.

E chi meglio di Lady Gaga poteva interpretare il mito? Eccola in questi due scatti per la prossima campagna primavera estate 2014 di Versace.

Nelle foto Lady Gaga è distesa su un lussuoso divano con i lunghi capelli e la nuova it bag Palazzo, in una nuova versione presentata durante la sfilata primavera/estate 2014.

La campagna è la dimostrazione della grande amicizia con Donatella inziata ai tempi di Edge of Glory, quando nell’omonimo video Lady Gaga indossò alcuni capi d’archivio della Maison e confermata di recente in occasione del lancio dell’ultimo album ArtPop, che contiene una canzone espressamente dedicata a Donatella.

Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace”. DV

lady-gaga-versace-primavera-2014

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.