Scrivimi Ancora film streaming: l’amore

scrivimi-ancora-streaming

Scrivimi Ancora film streaming: scopriamo insieme l’amore e la trama del film.

A chi di voi non è mai capitato di avere un migliore amico dai tempi dell’infanzia e che magari poi è diventato qualcosa in più col passare del tempo?

E’ più o meno quello che succede a Rosie e Alex, i protagonisti della nuovissima commedia #ScrivimiAncora (vista in streaming?), tratta dall’omonimo romanzo scritto da Cecelia Ahern.

Scrivimi Ancora streaming

Protagonisti del film i giovanissimi: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair in Hunger Games.
Alex e Rosie sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono con la certezza che avrebbero fatto tutto insieme… dal liceo all’università.
Tuttavia una serie d’imprevisti li portano in direzioni opposte e solo la comunicazione costante tramite sms, mail e lettere continua a tenerli legati.
Un legame speciale che porta i due giovani a pensare: “Può un’amicizia resistere al passare degli anni e alla distanza quando si capisce che forse è qualcosa di più?”
Questa è la domanda che lega anche lo spettatore alla sedia fino alla fine della commedia… una domanda talmente realistica che porta a immedesimarsi nelle vicende dei protagonisti.
Una serie di mirabolanti vicende e scene commoventi accompagnano la visione di #ScrivimiAncora, diretto dal giovane regista tedesco Christian Ditter e prodotto da Robert Kulzer e Simon Brooks.
La stessa scrittrice Cecelia Ahern, già autrice del best seller P.S I Love You, ha apprezzato il film trovandolo molto attinente al suo libro.
“Come si fa ad adattare un libro fatto interamente di mail e messaggi” si chiedeva Brooks parlando di una delle sfide maggiori del progetto ossia la struttura epistolare del romanzo fatta di email, lettere e messaggi che Rosie e Alex si scambiano, “come poterlo realizzare sullo schermo?”
scrivimi-ancora-streaming
Ci è riuscito perché #ScrivimiAncora è un capolavoro del genere e ci lascia sognare e riflettere, tornando al passato e indietro con i ricordi.
Leggendo il romanzo e vedendo il film torniamo con la mente ai nostri primi amori e ai primi battiti del cuore.

Love Rosie streaming ita

“Scegliere la persona con la quale si vuole condividere la propria vita è una delle decisioni più importanti che si possano mai prendere. Perché quando fai la scelta sbagliata, la tua vita diventa insignificante, e qualche volta neanche te ne accorgi fino a quando un giorno ti svegli e realizzi che gli anni sono ormai passati…talvolta non ti accorgi che la cosa più bella che ti sia mai capitata nella vita è seduta lì, proprio sotto il tuo naso…”

–Rosie

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.