Lancio di Maleficent by Stella McCartney KIDS

Stella_Maleficent_Shot05_72dpi_RGB

Attendendo l’imminente uscita mondiale del capolavoro disneyano “Maleficent”, Stella McCartney collabora con Disney in una capsule collection Stella McCartney Kids. Il risultato di tale collaborazione è ispirato dal nuovo film Disney, basato sull’inedita storia della iconica antagonista del classico del 1959 “La Bella addormentata”, che uscirà nei cinema a fine Maggio, con protagoniste Angelina Jolie nel ruolo di Malefica ed Elle  Fanning nel ruolo della Principessa Aurora.

Ispirato dai personaggi e le ambientazioni della storia, la capsule collection Stella McCartney Kids consisterà in 8 capi dallo stile fresco e giocoso per bambini e bambine dai 4 ai 15 anni.

La collezione comprenderà capi contrastanti tra loro, da femminili vestiti principeschi abbinati a sandali a pezzi più dark e audaci, come tshirts e sneakers.

Stella_Maleficent_Shot04_72dpi_RGB

La collezione sarà disponibile nei punti vendita a partire dalla fine di Aprile.

La capsule collection Maleficent by Stella McCartney Kids sarà disponibile in tutti gli store e online, nei parchi Disney, nei Disney Store selezionati in tutto il mondo e online, e sarà inoltre presente in alcuni negozi per bambini selezionati in tutto il mondo.

I prezzi  varieranno dai 50€ ai 125€.

“Maleficent” uscirà in tutti i cinema il 30 Maggio 2014.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.