Lancio di Maleficent by Stella McCartney KIDS

Attendendo l’imminente uscita mondiale del capolavoro disneyano “Maleficent”, Stella McCartney collabora con Disney in una capsule collection Stella McCartney Kids. Il risultato di tale collaborazione è ispirato dal nuovo film Disney, basato sull’inedita storia della iconica antagonista del classico del 1959 “La Bella addormentata”, che uscirà nei cinema a fine Maggio, con protagoniste Angelina Jolie nel ruolo di Malefica ed Elle Fanning nel ruolo della Principessa Aurora.
Ispirato dai personaggi e le ambientazioni della storia, la capsule collection Stella McCartney Kids consisterà in 8 capi dallo stile fresco e giocoso per bambini e bambine dai 4 ai 15 anni.
La collezione comprenderà capi contrastanti tra loro, da femminili vestiti principeschi abbinati a sandali a pezzi più dark e audaci, come tshirts e sneakers.
La collezione sarà disponibile nei punti vendita a partire dalla fine di Aprile.
La capsule collection Maleficent by Stella McCartney Kids sarà disponibile in tutti gli store e online, nei parchi Disney, nei Disney Store selezionati in tutto il mondo e online, e sarà inoltre presente in alcuni negozi per bambini selezionati in tutto il mondo.
I prezzi varieranno dai 50€ ai 125€.
“Maleficent” uscirà in tutti i cinema il 30 Maggio 2014.
No comment yet, add your voice below!