Lancôme reinventa il glamour per uno sguardo da star

 

Avete mai sognato di immergervi in un’atmosfera vintage, anni ’30 ed impersonare, come in un film, una diva d’altri tempi dallo sguardo languido e seducente?

O ancora avete mai immaginato da piccole di essere una star dei cartoons come Betty Boop.

Bè il vostro sogno è stato in qualche modo reso più reale dalla casa cosmetica Lancôme, leader dei mascara, che attraverso un film unico per il web, ha reinventato il glamour, facendo incontrare due dive ed icone di epoche diverse: Betty Boop ed il suo sguardo malizioso e sensuale, con la bellissima e femminile top model Daria Werbowy  dalla personalità così moderna e contemporanea.

Grazie al regista francese Joann Sfar, in un teatro vintage, le due dive si incontrano e tra un copione e l’altro, parlano e si svelano a vicenda i segreti della vera bellezza.

Tutto questo per il lancio del nuovo mascara Hypnôse Star e Star Eyes, il 1° mascara “ciglia da star” di Lancôme.

Il packaging è unico nel suo genere, la confezione paillettè, infatti, rende Hypnose Star un accessorio da portare sempre in borsetta. La nuova formula effetto nero diamante rende lo sguardo unico e sensuale, per ciglia caricate di un volume intenso alla base, e incurvate sulle lunghezze.

E così, come in un sogno, la birichina Betty Boop e la conturbante Daria Werbowy si uniscono in un’unica donna che ipnotizza con gli occhi…la donna moderna.

Visitate il sito e la fanpage di facebook e provate l’applicazione Star Cover Effect grazie alla quale potrete creare la vostra immagine di copertina Facebook Timeline con Betty Boop.

Se avete Iphone o Ipad, non dimenticatevi di scaricare l’applicazione con sveglia personalizzata Betty Boop e creazione di simpatici effetti fotografici con la stare dei cartoon.

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.