Il lato B di Nicole Kidman su V Magazine puzza di Photoshop

nicole-kidman-02

Cosa sono costrette a fare le attrici per far parlare di loro quando la stampa gossippara si preoccupa del flirt estivo di Kristen Stewart paparazzata mentre tradisce Robert Pattinson con il regista  Rupert Sander.

Non riusciamo proprio a capire cosa frulla nella mente di Nicole Kidman che per continuare ad essere al centro dell’attenzione si è fatta fotografare sulla copertina di V Magazine del prossimo autunno 2012 come una coniglietta di Playboy alle prime armi.

Eccola in questa versione lato B abbastanza trash con una chioma finta bionda da leonessa, tacco a spillo, gambe lunghissime ed una minigonna che ricorda tanto lo spot Martini di tanti anni fa….

Cara Nicole non vorrai mica farci credere che questo sederino sodo e compatto sia frutto di palestra, dieta ed antiduretici. A questo punto l’unica cosa da pensare è che sia tutto merito di Photoshop.

Noi ci auguriamo che Mario Testino abbia fatto queste foto su volonta di V Magazine e non per sua scelta….Caduta di stile cara Nicole, ci vorranno mesi per recuperare il danno e tanti abiti lunghi da red carpet.

nicole-kidman-03

Recommended Posts

3 Comments

  1. Per carità, sempre una bellissima donna…ma anch’io l’ho un pò vissuta come una caduta di stile questa copertina…davvero non ne aveva bisogno!
    Lau

  2. Too much ‘finto’ meglio una bella gonna lunga che faceva più figura!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.