Le lattine Marilyn Monroe di Pepsi

Lattina Marylin-1 low

Per celebrare il mito e l’anniversario dei 50 anni di Marilyn Monroe, la diva senza tempo, Pepsi ha realizzato una limited edition di lattine disponibile nei migliori locali.

Tra le tante immagini scelte ecco le più rappresentative, quelle disegnate da Sid Maurer, celebre artista che spazia dalla pittura alla musica al graphic design per creare una lattina in edizione limitata in grado di rievocare il carisma ed il sex appeal della bella artista americana.

Le opere del poliedrico creativo attualmente sono visibili all’interno delprestigioso Museum Master International di New York (MMI http://www.museummasters.com/) insieme ad altri grandi nomi dell’arte moderna e contemporanea.

In un anno tanto importante, in cui si celebrano i 50 anni dalla sua scomparsa – afferma Barbara Saba, CSD Senior Group Brand PepsiCo Beverages Italia – Pepsi ha scelto proprio “Marylin by Sid Maurer” per rendere omaggio ad un’icona dal fascino e dalla femminilità senza tempo.

Siamo felici di poter celebrare assieme ai nostri consumatori e consumatrici, attenti all’immagine e allo stile, questa grandissima donna reintepretata in chiave artistica e emozionale”.

MARILYN AMBITION!!!

lattina-pepsi-marilyn-monroe-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.