Lavoretti di Natale: tante idee con Bottega Verde

Tante idee di lavoretti di Natale con Bottega Verde.

Martedì scorso sono volata a Milano per la presentazione delle novità beauty, make up e proposte regalo per il Natale 2016 di Bottega Verde.

Siamo state accolte come per magia in un’atmosfera calda e accogliente: vin brulè, tazze fumanti, copertine e tante tantissime luci presso Mari&Co, in zona Ripamonti, un cortile bellissimo, con arredi da favola e cibo raffinato.

A rendere tutto possibilmente più magico, tanti workshop dedicati al Natale.

Come realizzare lavoretti di Natale con poco?

Basterà munirsi semplicemente di scatole di latta, decorazioni d’inverno (pigne, vecchi nastrini, agrifoglio, bacche), colla a caldo e forbici.

Con pochissimi elementi riuscirete a rendere unica qualsiasi confezione e dare un valore aggiunto al più semplice dei regali, rendendolo così unico e speciale.

Con Bottega Verde anche io mi sono cimentata nella realizzazione di una scatola carillon in latta con all’interno una profumatissima candela Bottega Verde.

Ho giocato con i colori della scatola e messo tutta la mia creatività sul coperchio.

Prima ho inserito la candela, bloccandola con degli aghi di pino per creare del volume, poi ho chiuso la confezione e sul coperchio con la colla a caldo ho messo dei bastoncini di cannella spezzati, una pigna e delle bacche rosse… mi sono talmente innamorata del risultato che ho deciso di tenere la scatola per me.

Con questo semplicissimo sistema potrete confezionare qualsiasi cosa: delle creme per il corpo, un make up scintillante o prodotti per la casa, che noi casalinghe disperate tanto amiamo.

Grazie a Bottega Verde per questa bellissima esperienza.

Se siete curiose di scoprire qualcosa in più guardate il vlog che ho realizzato.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.