Le collezioni più iconiche di Yamamay

Le collezioni più iconiche di Yamamay

Eleganza delle forme e tessuti innovativi contraddistinguono le collezioni più iconiche di Yamamay: scopri l’intimo basic e i capi evergreen in 8 differenti linee.

La collezione Basic firmata Yamamay propone modelli intramontabili di intimo: reggiseni, body, slip e coulotte per donna, realizzati in tessuti morbidi ed eleganti, e che assicurano un’incredibile vestibilità, esaltando le forme e la fisicità di ogni donna.

 

Basic Yamamay: a ogni donna il suo intimo

 

L’intimo Yamamay Basic esalta la femminilità di ogni donna, con grazia ed eleganza, senza trascurare il comfort. Le collezioni basic Yamamay comprendono Primula, che prevede reggiseni, body e slip in pizzo morbidissimo, per donare un tocco di eleganza a tutte le donne. La composizione è 90% nylon e 10% elastane: questi materiali garantiscono un’ottima vestibilità, durante tutto il giorno. Inoltre, il reggiseno con spalline sganciabili si adatta alla perfezione ad essere indossato anche la sera.

 

La linea Primula include diversi tipi di reggiseni, tra cui il balconcino con le coppe differenziate, dalla A alla D. Il modello ha uno stile raffinato e versatile. Il pizzo cangiante dona un tocco di eleganza, anche per tutti i giorni. La linea Althea di Yamamay basic propone completi in pizzo, in colore bianco o nero, ornati da un grazioso punto luce al centro. I modelli dei reggiseni sono push up, con coppe dalla A alla E; balconcino imbottito, reggiseno a triangolo, dalle linee morbide e delicate. Tutte le versioni possono essere abbinate allo slip, al perizoma o alla brasiliana, realizzati anch’essi in pizzo.

 

Essenziale e indispensabile, l’underwear della linea Justin è caratterizzato da una vestibilità ottima: ogni donna si sentirà a suo agio indossando il reggiseno a coppa imbottita, che dona un décolleté sostenuto e molto naturale. Il tessuto di composizione è la microfibra, che accompagna le forme quasi come una seconda pelle, facendo quasi scomparire la percezione di indossare l’underwear.

 

La collezione Basic firmata Yamamay: qualità ed eleganza per ogni donna

 

Tra le caratteristiche della collezione basic firmata Yamamay rientrano la vestibilità eccezionale; la qualità dei filati, che sono ultra resistenti anche ai lavaggi frequenti e prolungati; la disponibilità di un’ampia gamma di taglie e di coppe, adattandosi con naturalezza alle forme uniche di ogni donna.

 

La linea basic comprende anche reggiseni modellanti, fasce push up e reggiseni a fascia: ogni modello è pensato per incontrare le esigenze di ogni donna, affinché si senta avvolta e abbracciata in ogni momento della giornata, con il massimo comfort ma anche con eleganza.

 

Scopri tutti i modelli della linea basic di Yamamay, per cambiare underwear ogni volta che vuoi, sentendoti sempre a tuo agio con te stessa, in ordine ed elegantissima. Prova i completi della linea Ginger, oppure Space, Principessa e Sculpt: sono una più bella dell’altra, di una raffinatezza senza tempo, intramontabile.

 

Potrai trovare la coppa più adatta a te, sentendoti unica e bellissima, grazie alle tue forme e all’underwear basic Yamamay.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.