Le idee migliori per i gadget dei centri estetici

centri estetici

I centri estetici, al pari di qualunque altra attività commerciale, possono sfruttare l’opportunità di ricorrere ai gadget personalizzati al fine di farsi pubblicità.

Gli oggetti a tema sono molto importanti da questo punto di vista: si pensi, per esempio, a una trousse porta-trucchi o a una spazzola, prodotti che possono essere decorati con un’immagine o un logo, ma anche riportare i contatti e i recapiti. Si tratta di prodotti che hanno il compito di consolidare il legame con la clientela e che al tempo stesso hanno la capacità di rafforzare l’identità del centro. Gli oggetti da personalizzare sono in grado di conquistare l’attenzione, e per questo sono perfette per espandere il bacino di utenza.

I vantaggi offerti dai gadget promozionali

I gadget promozionali hanno la capacità di comunicare un messaggio, ma non solo: sono un segnale di interesse e di premura da parte delle aziende che li concedono un omaggio. Per quel che riguarda i gadget centro estetico, in particolare, sono diverse le soluzioni a cui si può fare riferimento: per esempio, sono molto interessanti i gadget per i capelli, come le spazzole. Stiamo parlando di accessori di cui non si può proprio fare a meno in tema di bellezza: non solo le spazzole, ma anche i pettini e gli specchietti personalizzati. La beauty routine della vita di tutti i giorni può essere declinata in tanti modi diversi: il consiglio è comunque di scegliere oggetti resistenti e in grado di durare a lungo nel tempo, e che al tempo stesso possano essere personalizzati con l’applicazione di un logo o di una scritta. Nella scelta dei colori, conviene privilegiare la tonalità che più si adatta ai valori che si è intenzionati a trasmettere. Se possibile, sulla superficie dovrebbero essere stampati il numero di telefono e l’indirizzo: un piccolo accorgimento essenziale in una prospettiva di marketing.

I set manicure

Esplorando la rassegna di altri prodotti che si potrebbero prendere in considerazione per un omaggio, non si può non tenere conto dei set per la manicure, a loro volta da personalizzare. Molto carini sono i modelli a portachiavi, studiati e realizzati per essere appesi alla borsa, con in più la possibilità di utilizzarli in ogni momento. La cura delle mani, d’altro canto, è un’attività da cui non si può prescindere, e sono sempre numerose le persone che vanno nei centri estetici proprio per sottoporsi a trattamenti alle unghie e manicure. Un kit di base da proporre in omaggio include, in genere, una pinzetta, una limetta per le unghie e un tagliaunghie. Si tratta di una soluzione capace di stupire in positivo i clienti, un dono in grado di riscuotere un notevole gradimento. Se il passaparola funziona, con il passare del tempo il pubblico crescerà sempre di più. Ovviamente è indispensabile ricordarsi di inserire un dettaglio, come per esempio un’immagine o un logo, che richiamino l’attività.

Il valore dei gadget

È importante tener presente che i gadget sono regali, ma non solo: si tratta anche di strumenti di comunicazione per mezzo dei quali si può sfruttare una risorsa preziosa come lo storytelling. Lo dimostrano anche i gadget per le labbra, quali i burrocacao personalizzati, che rappresentano una delle tipologie di omaggi più diffusi nel settore della promozione di un centro estetico. Stiamo parlando di un cosmetico che viene usato sia dalle donne che dagli uomini per proteggere le labbra ed evitare che esse vengano danneggiate dallo smog, dalle temperature troppo basse o dall’aria secca. Ragazze e ragazzi, ma anche persone più in avanti con gli anni, tengono il burrocacao in tasca o nella borsetta in modo da averlo sempre a portata di mano e poterlo usare ogni volta che se ne presenta la necessità.

Come personalizzare gli articoli promozionali

Gli stick di burrocacao, proprio come tutti gli altri oggetti che vengono scelti come oggetti promozionali, possono essere personalizzati in funzione di diversi parametri, a cominciare dal colore. Si tratta di un prodotto ideale per far sì che le labbra restino sempre idratate. La grafica per customizzare il prodotto è variabile, e va studiata in modo che il marchio riesca a costruire e a consolidare un legame con il proprio pubblico di riferimento.

Dove trovare oggetti pubblicitari di qualità

Gadget365, con il suo e-commerce, è il punto di riferimento per tutti coloro che sono in cerca dei gadget migliori al prezzo più vantaggioso. Tanti sono i punti di forza di questa realtà, a cominciare dalla selezione accurata dei partner e dei fornitori; vale la pena di citare, inoltre, la collaborazione con partner in Asia che consente di gestire, a prezzi bassi, quantitativi importanti. Tutti i prodotti promozionali che vengono proposti sono conformi alle prescrizioni contenute dalle norme in vigore sia in Italia che a livello europeo, e sottoposti a controlli costanti e a un meticoloso monitoraggio.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *