Le rouches: ogni riccio un capriccio!

rouches

“Datemi delle rouches e sarò perdutamente vostra”.

Sui pantaloni, sulle camicette, sulle felpe, addirittura sulle scarpe. Sono uno dei trend di stagione tra i più forti e divertenti, perchè con una piccola o alle volte anche importante increspatura del tessuto, si può pensare di trasformare il più classico dei pantaloni a sigaretta, dei tubini o delle gonne in un indumento cult.
Con le rouches, ho già iniziato lo shopping low cost, ma puntare anche ad un “pezzo chiave” più importante non sarà mai un errore: IL PANTALONE PALAZZO GIALLO di Rosie Assouline, un investimento intorno al quale costruire un look chic, aggiungendo una semplicissima T shirt bianca, delle zeppe in paglia intrecciata e una shopping di cotone.

Per il resto, come dicevo prima, in soccorso abbiamo i fidatissimi Zara, che ha aggiunto rouches e onde ovunque dai cappottini alle pantofole, H&M che di rouches ne ha fatto balze per una gonna rosa bellissima e Asos sul quale ho visto un corsetto in denim nero STU PEN DO!
Ovvio  che bisogna saper indossare le rouches con naturalezza, senza pensarci troppo e creare abbinamenti anche un pò esagerati, mischiando aggiungendo e osando con i volumi.
Perchè la moda è questo, divertimento puro!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.