Leighton Meester ed i toy boy nudi su Flaunt Magazine

leighton-meester-flaunt

 Dopo aver visto Blake Lively nei panni della Regina O nell’ultimo violento film di Oliver Stone Le Belve mentre con sensualità, amore e senza freni si lancia in focose scene di sesso con i suoi due uomini, i protagonisti del film, anche per Leighton Meester è arrivato il momento di mostrare cosa è capace.

Scordatevi gli abiti bon ton di Gossip Girl, il suo lato pieno di romanticismo, il suo sguardo innocente perchè ora è più spietata e sexy che mai, una vera dama nera, la stessa che offrì il famoso strip tease a Chuck Taylor per conquistarlo e farlo diventare suo.

Eccola come una dama nera circondata da aitanti toy boy rigorosmante nudi sul nuovo numero dell’irriverente Flaunt Magazine di questo Novembre 2012 fotografata da Yu Tsai.

Avete presente il vecchio spot della Martini con Charlize Theron che per sbaglio, ma proprio per sbaglio, le si scuce la mini gonna nera dietro?

Ecco, a  noi ricorda proprio lei.

leighton-meester-flaunt-magazine-novembre-2012-03leighton-meester-flaunt-magazine-novembre-2012-02leighton-meester-flaunt-magazine-novembre-2012-06
leighton-meester-flaunt-magazine-novembre-2012-05
leighton-meester-flaunt-magazine-novembre-2012-04

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.