Lenny Kravitz special guest designer per le Toms

lenny-kravitz-toms-03

Dopo il successo della scorsa estate questa volta ritorniamo a parlare delle Toms ma con un ospite d’eccezione, il grande cantante e star internazionale Lenny Kravitz, l’icona rock più amato da tutti che diventa special guest designer

Nasce così la collezione SS 12 di TOMS, ora disponibile nei negozi, ispirata dall’originale gusto estetico e dall’impegno ecologista di Kravitz.

Lavorando come designer speciale con Mycoskie ed il team di TOMS, il rocker ha disegnato stili assolutamente originali con stampe etniche, dettagli ricamati e una grafica che riprende le parole della sua hit ”Let Love Rule”.

Parlando di questa esclusiva collaborazione, Mycoskie ha dichiarato:”Lavorare con un’icona come Lenny Kravitz è stato eccitante. Il suo talento va ben oltre la musica e siamo entusiasti di aver avuto la possibilità di collaborare con lui a questi straordinari modelli TOMS”.

“Diventare special guest designer per TOMS è stata un’esperienza emozionante” ha detto Kravitz. “Sono da sempre fan del brand, non solo per la qualità del prodotto, ma anche per il loro impegno sociale a fornire scarpe alle persone in difficoltà”.

lenny-kravitz-toms-01
lenny-kravitz-toms-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.