Let’s Move & Let’s Love i nuovi profumi di Benetton

lets-move-lets-love-benetton-profumi-02

Durante il Salone del Mobile di Milano la nostra inviata fotoreporter Flavia è stata invitata da Benetton per scoprire in anteprima assoluta le due nuove fragranze Let’s Move, per lui, e Let’s Love per lei.

I nuovi profumi sono stati realizzati per le le nuove generazioni, giovani sempre in movimento, atletici, ricchi di vitalità e sicuri di sè e che amano divertirsi.

Due essenze molto fresche, moderne, che trasmettono energia. Si passa dagli accordi speziati-ambrati grazie agli agrumi e il pepe nero alle note di testa che regalano intensità alla fragranze.

Il cuore è caratterizzato da note aromatiche del legno di cedro e infine troviamo un accordo ambrato che lo rende molto sensuale.

I profumi si presentano in due flaconi molto semplici ispirati alle bottiglie degli energy drink e dell’acqua che i tutti i ragazzi sportivi hanno nelle loro sacche. Per dare un tocco glamour nel vetro è inciso il classico punto maglia Benetton.

Il profumo maschile Let’s Move è disponibile in tutte le profumerie al costo di 24 euro per l’Eau de Toilette da 100ml e di 15 euro per l’Eau de toilette da 40 m. Per la fragranza femminile Let’s Love dovremo aspettare Settembre.

#wecantwaitfor

lets-move-lets-love-benetton-profumi-01

Si ringrazia

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.