Lierac anti imperfezioni: opinioni della linea Prescription X l'acne, un mese dopo la cura!

Lierac anti imperfezioni opinioni

Lierac anti imperfezioni: opinioni della linea Prescription X l’acne, un mese dopo la cura!

Attraverso questo post, la testimonianza della mia sorellina Gabriella, che ha provato per un mese i prodotti Lierac Prescription.

Ecco la sua opinione: poco si parla di una tragedia che affligge molte donne e uomini non più adolescenti… parlo dell’acne in età adulta. Ammetto di avere problemi ormonali ma circa un anno fa ho interrotto la pillola per altri motivi.

Cosa è successo poi? A novembre la mia pelle ha iniziato a cambiare forma e colore. Mi sono apparse le cisti sottopelle che facevano un male cane. Sono andata da una omeopata la quale mi ha consigliato di interrompere l’assunzione di alcuni cibi…via il maiale!

Mi ha anche dato delle gocce di echinacea tintura madre da prendere due volte al giorno. Effettivamente le cisti si stavano sgonfiando ma non mi bastava. Allora ho acquistato la saponetta e la maschera all’argilla sul sito Fangocur….ma ancora nulla!

Un mesetto fa mi è arrivato a casa un bel pacco dal team Lierac che io per Tenditrendy avevo incontrato a Milano. Ero tornata a casa dopo aver fatto un esame all’università quindi era come se Lierac mi volesse dire “brava Gabriella, ti sei meritata un premio”.

lierac-prescription-paris

All’interno c’erano i prodotti della linea Lierac Prescription indicati per le imperfezioni cutanee della pelle adulta.

Ho iniziato subito ad usarli e dopo un mese ho visto dei bei risultati. La mia pelle è visibilmente più liscia e le cisti sono scomparse. Certo, ho ancora le macchioline scure sul viso che adesso con il sole dovrò proteggere ma…il grosso è fatto.

Vi spiego qual è il mio iter quotidiano. La mattina detergo il viso con la saponetta Fangocur, poi passo con un dischetto di cotone la soluzione micellare lenitiva per essere sicura di non aver lasciato residui di sapone.

Prima di andare a dormire utilizzo la stessa soluzione micellare per struccarmi, detergo il viso con la saponetta e poi passo con un dischetto di cotone la soluzione cheratolitica che è astringente infatti pizzica un po’ soprattutto le prime volte e per questo la utilizzo solo la sera.

lierac-prescription-paris

Infine…e questo prodotto è davvero eccezionale… immergo un cotton-fioc nel barattolino del gel concentrato bi-fasico ed inizio a mettere il prodotto sui punti più rossi fino a far diventare il viso a pois.

La mattina dopo quei punti saranno asciutti! Avevo anche iniziato ad utilizzare il fluido opacizzante ma sinceramente non l’ho trovato molto efficace, forse perché le mie condizioni erano già migliori.

Questi prodotti si possono trovare nelle migliori farmacie a prezzi molto convenienti. Io continuerò ad usarli anche se adesso penso mi ci vuole qualcosa per le macchie e ho visto dal sito Lierac che c’è la linea Prescription soluzione cheratolitica anti-imperfezioni anche per quelle.

Spero che questo post sia stato utile a qualcuno di voi, il mio consiglio è: non abbattetevi, ma fate subito qualcosa per l’acne altrimenti vi rimarranno le cicatrici. Un grazie speciale va a Sarah e al team Lierac.

Altra linea interessante è Lierac Sebologie: recensioni e opinioni molto interessanti dagli utenti del web.

Il trattamento localizzato che agisce su segni ed esiti cicatriziali. Ispirato alla tecnica del resurfacing purificante*, il concentrato SOS anti-imperfezioni riassorbe rapidamente i brufoli.
I tre prodotti sono gel, concentrato e siero.
Dopo 1 mese di trattamento con i 3 prodotti Sebologie.
I 3 TIPI DI IMPERFEZIONI ATTENUATE:
  • Effetto lucido attenuato (1)
  • Pori richiusi (2)
  • Segni ed esiti cicatriziali ridotti (3)

E voi cosa fate per combattere l’acne?

 
 

Recommended Posts

13 Comments

  1. Non ho mai sofferto di questo problema, ma credo che queste informazioni siano veramente utilissime!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

  2. Buona domenica marco!

  3. Per fortuna al momento non ho problemi di acne, ma ne ho avuti in passato e questa cura mi sarebbe stata di sicuro utile, la consiglierò a chi dovesse chiedermi consiglio in proposito 🙂
    Alessandra
    http://www.momastyle.com

    • si Ale è davvero buono…nemmeno noi abbiamo questo problema. Ma all’evento Gabriella ha chiesto dei consigli e la cura è stata davvero utile. Baci

  4. Sarebbe da provare…ho semprr problemi di pelle…


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *