Life shapers: per chi vive prima di tutto.

 

 

E voi siete Life Shapers?

Forse vi chiederete cosa io stia dicendo?

Bè ve lo spiego subito…i life shapers, sono i protagonisti della nuova società. 

"Ragazzi" tra i 35 e i 50 anni, figli della nostra società…una società che vive una situazione sociale ed economica instabile che ha annullato molti punti di riferimento. 

degli eroi non eroi insomma, che nonostante tutto amano la vita e sono legati tra loro da creatività, l’ironia, l’intelligenza, l’empatia, il carisma, la determinazione e la correttezza.

Sono tutti coloro che nonostante tutto non si abbattono e vanno avanti alla ricerca di qualche prospettiva nella vita e nel lavoro…ed amano le macchine ed i motori.

Si, si…i life shapers considerano le quattro ruote uno status symbol. L’automobile è un mezzo per esprimere se stessi, un oggetto di investimento emotivo sia nel privato sia nella vita professionale. È simbolo di libertà, ma anche di stile e design.

life shapers hanno una passione per i motori sin dall’infanzia nonostante oggi siano persone adulte.

I life shapers non scendono a compromessi…amano le sfide ed i successi merito delle loro forze.

Uno stile di vita insomma, il life shaping: l’impulso a plasmare la propria vita, considerando gli errori solo un incidente di percorso, parte dell'evoluzione personale.

In quest'ottica, dove la qualità di vita è fondamentale, l'esteta life shapers, considera i brand d’eccellenza un sogno ma anche mezzo per raggiungere questa gratificazione….sono persone legate indubbiamente allo stile!

E voi conoscete delle persone così? Siete voi stessi dei life shapers? Considerate giusto questo lifestyle nonostante la crisi e l'esigenza attuale di vivere del necessario?


Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.