POP: la limited edition Karl Lagerfeld per Tokidoki

karl-lagerfeld-tokidoki

Non sò se avete notato dai miei post quanto adoro i pupazzetti da collezionare by tokidoki ed oggi il mio obiettivo sarà riuscire a comprare la nuova ed esclusiva limited edition firmata dal guru del fashion system.

Sì perchè è proprio Karl Lagerfeld il protagonista della capsule collection per tokidoki, una collezione che comprende tre differenti Karl doll, un flash ready-to-wear, borse ed accessori.

La collezione disponibile da questo luglio 2013, potrà essere acquistata esclusivamente nei concept stores Karl Lagerfeld di Berlino, Amsterdam e Parigi, oltre che su NET-A-PORTER.COM.

Il lancio della collezione fa seguito ad una precedente ingresso da parte di Karl Lagerfeld all’interno del mondo tokidoki all’inizio del 2013, quando presentò per la prima volta un pupazzetto creato a immagine dello stilista.

Questa volta la novità non è tanto Karl ma la presenza della sua nuova mascotte, il carinissimo e tenero gatto, Choupette.

Il creatore di Tokidoki, l’artista italiano Simone Legno, ha lavorato in stretta collaborazione con Karl Lagerfeld nella realizzazione di divertenti illustrazioni animate che troverete stampate su t-shirt, jegging, canotte, gonne, camicie ed accessori come la cover per iPhone.

Sono molto lusingato di essere diventato un “tokidoki”, dichiara Karl Lagerfeld, “mi sono sempre piaciuti molto e sono davvero contento di essere ora uno di loro”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.