In linea con PESOFORMA e la nuova gamma PESOFORMA Nature

PESOFORMA Nature- Pancia piatta-IMG_1497_mod

PESOFORMA presenta la nuova linea PESOFORMA Nature, formulata per restare in forma in modo naturale, grazie a prodotti che contengono fibre e proteine vegetali.

L’estate ora è veramente vicina, mancano di fatto due mesi per provare a rimettersi in forma cercando di superare al meglio la prova costume.
A prescindere dal peso, è sempre corretto cercare di mantenere uno stile di vita sano, senza stravizi e consumo eccessivo di cibo, una regola che ho imparato in prima persona.
E’ quello che sto provando a fare da circa 9 mesi, esattamente da quando a settembre ho deciso che dovevo essere più costante nell’attività fisica, evitando diete drastiche, per poi riprendere i chili persi in pochissimo tempo.
Quando ho una riunione di lavoro o la sera, dopo aver mangiato normalmente a pranzo, cerco quindi di “limitare il consumo di alimenti” che potrebbero appesantirmi e utilizzo volentieri dei sostituti del pasto.
Ho provato alcuni prodotti PESOFORMA ed in particolare la nuova linea PESOFORMA NATURE, una gamma tutta green per il benessere dell’organismo, per chi desidera controllare il proprio peso ed essere in forma, senza rinunciare al gusto e con un’attenzione mirata alla naturalità grazie a prodotti no olio di palma e tutti green.
PESOFORMA Nature propone, infatti, nuovi pasti sostitutivi a base di soia, riso e quinoa, piatti pronti con verdure, legumi e avena, integratori a base di betulla e zenzero, e tanti altri alimenti naturali ricchi di proteine, carboidrati e fibre. Tutti perfetti per un pasto veloce e alleati indispensabili per chi è sempre di corsa e cerca un pasto completo e bilanciato per la perdita e mantenimento del peso.
La nuova gamma PESOFORMA Nature è stata pensata per un nuovo stile alimentare che unisce la naturalità degli ingredienti con il benessere del corpo: le ricette sono tutte vegetali, senza olio di palma e ricche di vitamine e minerali.
Io ho provato i crackers al sesamo: leggere sfoglie croccanti arricchite con i semi di sesamo per gli amanti del salato, un sostituto al pasto 100% vegetale e ricco di fibre a soli 250 kcal per pasto con 12 vitamine e 11 minerali, giusto equilibrio fra carboidrati, proteine e grassi.
Inoltre ogni giorno nella mia bottiglia d’acqua da un litro aggiungo 50 ml. di un drenante naturale a base di betulla e zenzero, che depura l’organismo ed elimina i liquidi in eccesso (ottimo per il sapore, non stucchevole… e funziona!!!).
L’ultimo prodotto della linea NATURE che ho provato è l’integratore PESOFORMA pancia piatta, che unisce enzimi digestivi ed estratti vegetali che favoriscono un addome più piatto grazie al doppio effetto di controllo del peso e la funzione digestiva.
Della linea NATURE tantissimi altri prodotti come i primi pronti a base di Quinoa o il caffè verde, che non vedo l’ora di provare.
PESOFORMA Nature- Pancia piatta-IMG_1497_mod PESOFORMA Nature- Pancia piatta-IMG_1497_mod PESOFORMA Nature- Pancia piatta-IMG_1497_mod PESOFORMA Nature- Pancia piatta-IMG_1497_mod
In associazione a questo, utilizzo con piacere anche le ormai famosissime barrette PESOFORMA, che personalmente adoro perché gustosissime e dolci, adatte ad una golosona come me.
Inoltre ho notato che dopo aver mangiato due barrette per sostituire il pasto (generalmente la colazione o la cena) non ho affatto fame e riesco ad affrontare la giornata con più grinta, o la notte senza peso sullo stomaco.
Da vera provetta dottoressa ipocondriaca, mi sono studiata tutti gli ingredienti, e la cosa positiva è che i prodotti PESOFORMA sono ricchi di minerali, vitamine e elementi che aiutano il benessere totale dell’organismo.
Uno stile di vita sano ed equilibrato aiuta a vivere bene, riduce lo stress e il nervosismo e contribuisce a trovare la serenità interiore, tra ritmi di lavoro serrati, famiglia e lavoro.
L’importante è ricordarsi di muoversi, variare il più possibile la propria alimentazione e fare tutto ciò che serve per essere felici.
PESOFORMA Nature- Pancia piatta-IMG_1497_mod 
in collaborazione con Pesoforma

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.