La linea make up Arty Stone by Yves Saint Laurent X la vostra estate 2013

make-up-ysl-arty-stone-estate-2013

Si chiama Arty Stone ed è la nuova collezione make up di YSL per la primavera/estate 2013. I colori dominanti sono il viola, verde, azzurro e rosa da mischiare e sfumare insieme per un effetto molto forte, acceso e colorato…proprio come l’estate…una delle stagioni più belle.

Già nelle profumerie da febbraio, la Arty Stone è una linea ricca e preziosa poichè si ispira ai minerali del quarzo rosa, ametista, pirite, malachite, azzurrite e giada.

Ecco l’opinione di Lloyd Simmonds, direttore creativo di Yves Saint Laurent Beautè: “Quarzo rosa, ametista, pirite, malachite, azzurrite e giada possiedono un’ipnotica bellezza. Tenendo queste pietre preziose in mano è possibile percepire la loro luce ed energia, come fossero vere e proprie galassie.

La loro cristallina purezza e voluttuosa opalescenza sono state il punto di partenza per la creazione del look primaverile 2013 per Yves Saint Laurent”.

arty-stone-ysl-make-up-estate-2013

Via quindi a labbra effetto gloss e sguardo magnetico per la stagione più bella… Vediamo i prodotti più in dettaglio (io ho avuto modo di provarne alcuni e posso dirvi che YSL continua a sorprendermi positivamente per la texture e la qualità del prodotto).

Nella mia top 10 infatti come già vi ho ampliamente detto, non puù mancare il blush YSL (presente ovviamente anche per questa collezione)…eccolo qui:

Pure Chromatics Eyeshdow Palette,  quattro ombretti pop che mettono in risalto lo sguardo nei colori N°14 Malachite, verde profondo e intenso,  Fluorite, rosa iridescente, Amethyst, viola fresco ed Azurite, blu metallico.

arty-stone-ysl-make-up-estate-2013

Poi la Creme de Blush  (adoroooo), tre nuove fresche colorazioni adatte alla primavera quali 07 Rose Quartz, rosa intenso, 08 Baby Doll, rosa baby, 09 Red Quartz, rosso mattone.

La collezione si arricchisce con i Rouge Voulpee Sheer Candy, i rossetti ultra idratanti, da indossare per un trucco easy; 11 Fresh Mint, 1Tasty Raspberry, rosa e 13 Griotte Mocha, marrone.

Non mancano i Rouge Pur Couture, un misto tra rossetto e tinta per labbra in quattro nuovi colori, N°23 Fuchsia Busite, bordeaux, N°26 Violine Surrealiste, viola intenso, N°27 Peche Cerra-Cola, pesca, N°29 Rose Forreau, rosa antico.

arty-stone-ysl-make-up-estate-2013

Meravigliosa la Collectori Face Palette Highlighter rosata per un volto luminoso e “sano” e le Dessin Du Regard Eye Pencil, le Matite morbide, N°15 Purple, viola e N°16, Blue, blu.

Per ciglia lunghe e folti il Macara Volume Effet Faux Cils, nella collezione Arty Stone in versione verde smeraldo: il colore dell’anno 2013 e N°21 Green Emerald, verde smeraldo.

Per finire la famosa collezione di smalti La Laque Couture nelle nuances N°34 Jade Imperial, verde giada, N°35 Bronze Pyrite, bronzo metallizzato. Io li adoro tutti e voi? Quale preferite?

arty-stone-ysl-make-up-estate-2013

Come vi truccate di solito nelle calde giornate estive?

Recommended Posts

13 Comments

  1. bellissima la palette!!! un bacio

  2. Colori stupendi!! Ho già adocchiato quel rossetto azzurro!!

  3. bellissimo lo smalto
    <a hrFashion Mommy

  4. Che bella collezione, colori brillanti e davvero estivi. Adoro.
    Daniela
    kaosmagazine.it

  5. Io mi sono praticamente innamorata della prima palette di ombretti, bellissimi colori!!

  6. sono troppo fuori dalla mia portata ma sono bellissimi questi trucchi.

  7. fantastica questa linea, la adoro già!
    baci


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.