Le linee Versace Beachwear & Underwear di Versace per la primavera 2013

Versace Beachwear SS 13 woman look 300 dpi

In Italia è arrivata la vera ondate di freddo e sulle Alpi già inizia a nevicare. Ma nonostante questo è proprio in questo periodo che spuntano le prime campagne per la prossima primavera estate 2013.

Versace per la stagione del sole annuncia il lancio delle collezioni Versace Beachwear & Underwear, uomo e donna ad alto tasso hot.

Gli elementi distintivi della maison quali la Medusa, il motivo greca e le stampe iconiche, sono stati tutti rivisitati in una collezione underwear e beachwear, fresca e contemporanea.

Ryan Barrett for Versace Underwear BW

«Sono entusiasta delle nuove collezioni Versace Underwear e Versace Beachwear,» ha dichiarato Donatella Versace. «Entrambe sono pensate per uomini e donne che vogliono essere forti e sexy… Assolutamente Versace! »

Le collezioni Versace Underwear e Versace Beachwear per donna sono state pensate come un trionfo di colori e stampe che identificano la donna Versace e il suo life style.

Candice Swanepoel for Versace Underwear BW

Presentate a Milano durante la sfilata Versace Uomo primavera/estate 2013, la collezione uomo si caratterizza per le classiche forme maschili, reinterpretate in un mix di stampe iconiche e materiali innovativi.

Versace Beachwear SS13 man look 300dpi

Il packaging con le immagini dei modelli Ryan Barrett e Kendra Spears, scattate da Mert Alas e Marcus Piggott, è stato realizzato sotto la guida artistica di Giovanni Bianco.

Versace Underwear e Versace Beachwear saranno disponibili in tutto il mondo a partire da gennaio 2013 nelle boutique Versace e in selezionati negozi specializzati.

Buona Crociera!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.