Lines è: l’assorbente consigliato da Tenditrendy

Lines seta E'

Quando qualche mese fa vidi in televisione la pubblicità di questi nuovi assorbenti, mi precipitai al supermercato per acquistarne un pacco maxi…parlo di Lines è il nuovo assorbente creato con l’utilizzo di materiale innovativo ed ipoallergenico: il Lactifless ed oggi, che sono chiamata a parlarvi di questo prodotto, non posso far altro che consigliarvelo!

Perchè Lines è risulta superiore a qualsiasi altro tipo di assorbente? Semplice, questo prodotto, sviluppato e brevettato dalle ricercatrici Fater è nato con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze delle donne ed essere sicuro su tutti i tipi di pelle e per tutti i tipi di ciclo (una ricerca tutta al femminile come potrete notare).

Lines è, grazie alle sue doti di straordinaria flessibilità e plasmabilità, ha la proprietà di adattarsi al corpo della donna, come se sparisse ed inoltre è in grado di assorbire fino a 10 volte il suo peso; inoltre, a differenza di altri tipi di assorbenti, il flusso penetra nelle microsfere di Lactifless non espandendosi su tutta la superficie, risolvendo veramente qualsiasi tipo di problema in particolar modo quando si è fuori casa.

Un’altra cosa che ho notato provandoli è che le alette rimangono ben posizionate e l’assorbente rimane lì per tutto il tempo, ben aderente agli slip 🙂

Io cercavo da tempo un prodotto come questo, in grado di garantire sensazione di freschezza e pulizia anche in viaggio, nei primi giorni del ciclo, i più difficili!

Bene, questo è l’unico assorbente in grado di garantire tutto ciò: comfort, assorbenza massima ad un prezzo di circa 3,99 euro per dieci assorbenti.

Per tutto il ciclo, tutte le volte che ho utilizzato Lines è, non ho avuto problemi di alcun tipo, al contrario…non ho avvertito per nulla quella sensazione di fastidio e disagio che tutte le volte provavo con altri assorbenti; inoltre hanno una durata notevole grazie alla loro assorbenza quindi sono consigliatissimi se trascorrete tutto il giorno fuori casa o se, come me, viaggiate spesso!!!

Questo è il mio consiglio… provateli, sono adatti proprio a tutte 🙂

Voto: 10+

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.