LOACKER: IL REGALO PER LA MAMMA PIU DOLCE

La mamma è sempre la più speciale.

Per la sua festa anche il regalo deve essere una bella sorpresa e niente è più sorprendente di un fiore ricoperto di finissimo cioccolato con una fragrante cialdina di wafer Loacker.

Per la festa della mamma Loacker propone Rose of the Dolomites Loacker la pralina ricoperta di finissimo cioccolato con un cuore di morbida crema e croccante granella di nocciole tostate su una base di wafer fragranti. Una confezione di Rose of the Dolomites è il dono perfetto da regalare e regalarsi per aggiungere dolcezza a un giorno speciale. La delicata copertura è disponibile in tre varianti: Original ricoperta con cioccolato al latte, Dark-Noir con copertura al cioccolato fondente e White con cioccolato al latte.

Rose of the Dolomites è un connubio tra arte e alta pralineria, la sua forma elegante prende ispirazione dalla Rosa Alpina, tipica delle Dolomiti dove Loacker crea i suoi inconfondibili prodotti. Il design rappresenta sei petali leggermente piegati verso l’alto che circondano gli stami del pistillo proprio come se un fiore naturale fosse stato ricoperto di cioccolata.

E’ possibile acquistare Rose of The Dolomites anche nei Loacker Point (Trento, Heinfels, Bergamo, Brennero, Verona, Bolzano), nel Loacker Brand Store di Trieste.

Rose of the Dolomites Selection. Un mix di praline con morbida crema alla nocciola e granella di nocciole tostate su un wafer croccante ricoperte di un delicato strato di cioccolato al latte, fondente o bianco. Ideale per un regalo raffinato. Confezione da 150 gr da 12 praline.
Prezzo consigliato al pubblico: da 5,49 €

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.