Il look di Katy Perry in Rimmel London ai Grammy Awards 2013

katy-perry-rimmel-london

Ha fatto discutere il tappeto rosso dell’ultima edizione dei Grammy Awards 2013 e tra le celebrity una delle più provocanti è stata senza dubbio Katy Perry in un abito Gucci dalla scollatura molto hot.

Per il look Katy Perry, ha scelto il tocco di Rimmel London e se ci chiedete cosa ha utilizzato mai risposta è stata per noi più facile.

Per creare un effeto nude look la make up artist Jake Bailey ha usato la Rimmel BB Cream nella shade Light mescolandola con la shade Classic Beige del fondotinta Rimmel Match Perfection, donandole la luce ideale per il tappeto rosso.

Per riscaldare la carnagione del viso Jake ha poi aggiunto sui suoi zigomi il tocco finale del Rimmel Lasting Finish Soft Blush scegliendo la shade Coral.

Per gli occhi invece potete anche voi provare il nuovissimo ScandalEyes Waterproof Kohl Kajal Eyeliner nella shade Black per definire meglio il taglio e il nuovo Mascara Rimmel Scandaleyes nella shade Black.

Come ombretti optate per il  Rimmel Glameyes Trio Eye Shadow scegliendo la shade 650 Summer Chic e Rimmel Scandaleyes Eye Shadow Sticks con la shade Beige Bulletproof.

Il look di Katy è stato completato esaltando le sue labbra con il Rimmel Lasting Finish 1000 Kisses Lip Liner nella shade 050 Tiramisu e un’applicazione del Rimmel Lasting Finish Lipstick nella shade 003.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.