Look Meghan Markle, imitiamolo in poche mosse!

Meghan Markle è una delle donne più invidiate del pianeta, dopo il suo sfavillante matrimonio con il Principe Herry. Impariamo a copiare il look Meghan Markle!
Tutti pazzi per Meghan? Pare proprio di sì. Da quando la bella attrice americana è diventata Duchessa del Sussex grazie al suo matrimonio da favola con il Principe Herry, il 19 marzo 2018, il suo appeal ed il suo guardaroba hanno guadagnato moltissimo in fatto di glamour. Ma come riprodurre il look Meghan Markle in poche e semplici mosse?
Chissà, magari lo troviamo anche noi un bel principe…
Ehm, magari un principe sarebbe troppo, ma di sicuro un look Meghan Markle con i fiocchi non può che far un gran bene alla nostra autostima!
In effetti, dopo il suo ufficiale ingresso nella Royal Family, Meghan si è dovuta allineare con l’etichetta reale, rendendo i suoi outfit in linea con gli eventi a cui deve partecipare.
Rimane però sempre fedele al suo passato di starlet a stelle e strisce: rispetto infatti alla cognata Kate Middleton – decisamente più bon ton, come si addice ad una futura Regina – il suo stile è più moderno e contemporaneo, rispecchiando il suo carattere.
Look Meghan Markle: i giusti abbinamenti
Meghan è diventata in pochissimo tempo un’icona di stile, e con il suo charme ha sfoggiato, uno dopo l’altro, outfit bellissimi assolutamente da copiare!
Il suo stile si potrebbe definire: bon-ton con un pizzico di anticonformismo, frizzante e femminile.
Meghan è capace di rendere ogni abbinamento glamour e di tendenza anche limitata dal rigore della casa Reale.
Tra i suoi look più famosi, due in particolare hanno contribuito a renderla una very fashion icon perché mixavano sapientemente raffinatezza e confort chic.
Il primo è l’outfit sfoggiato agli Invictus Games di Toronto: jeans skinny strappati sul ginocchio e camicia boyfriend.
Il secondo è stato il cappottino bianco indossato in occasione del fidanzamento con il Principe Harry.
Perfetti e semplicissimi da indossare, non trovate?
Look Meghan Markle: colori scuri e stampe
Tra i segreti più chic di Meghan, che ritroviamo in moltissimi suoi abbinamenti, è il sapiente uso dei cromatismi.
Spesso infatti, Meghan, mixa abiti stampati con accessori scuri, in particolare nelle nuance del blu scuro e del nero.
In questo modo i suoi outfit appaiono immediatamente più eleganti e raffinati!
Altro segreto? L’uso smodato di blazer scuri e davvero estremamente versatili!
Look Meghan Markle: gli outfit pre-maman
Da quando la Duchessa del Sussex è diventata icona di stile non è passato molto tempo che già annunciava la sua gravidanza. Va da sé che il suo look è stato per la maggior parte del tempo incentrato proprio su outfit pre-maman.
Se siete in dolce attesa, quindi, potreste prendere spunto da lei per sentirvi glamour e chic anche col pancione!
Meghan non rinuncia mai a mettere in mostra la sua pancia, evidenziandola con abiti sensuali e fascianti che segnano le sue bellissime curve.
Anche in questo caso, via libera a fantasie floreali e tagli impero.
Per questi mesi invernali, il cappotto perfetto da indossare per le future mamme è quello dal taglio a vestaglia nella colorazione grigio perla, super chic e tutt’altro che scontata.
Look Meghan Markle: la camicia boy friend
In questo la cara Meghan non ha inventato davvero nulla. Prima di lei, infatti, Diana aveva già più volte sfoggiato bellissime camicie maschili che il suo allure incredibile rendeva sensuali e femminili.
Stessa cosa Meghan.
Una camicia bianca è un capo d’abbigliamento che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna. Un capo ever-green che non può mancare nemmeno nell’armadio di una reale, come ci dimostra la Duchessa del Sussex
No comment yet, add your voice below!